SULMONA -
Il sulmonese Aurelio Di Pietro dell'Asd Team Kyklos Abruzzo, ha vinto ieri la 4° Gf Angelini Group"Divisone Mediofondo"gara cilcistica che si è svolta a Pescara.Di Pietro è giunto primo in volata al traguardo dopo 2 ore 27 minuti e 54 secondi, con la media di 36,91 km/h, precedendo Dario Di Sciascio della Naturabruzzo Dema service e Giacomo Martella dell'Asd Termogon Bike.
Il portacolori del (Team Kyklos Abruzzo)dopo il secondo posto nella gara di sabato a Sulmona al memorial Larry Mariotti, 10°trofeo Strike, regala alla formazione di Ripa Teatina la 44^
 |
Aurelio Di Pietro, il primo a destra durante il memorial Mariotti 2013 |
affermazione stagionale, dopo il secondo posto di Donati alla Gf Scott e Fedele al tricolore Uisp. Di Pietro riesce ad aver ragione dei combattivi Dario Di Sciascio (Naturabruzzo Dema) e Giacomo Martella (Termoli). Barbara De Lorenzo (Angelini Group) si impone nella prova di casa.Una bella soddisfazione per il corridore sulmonese Di Pietro, marito della piu' celebre campionessa di ciclismo Alessandra D'Ettorre, alla ricerca di una vittoria di prestigio da molto tempo.La sua costanza è stata ripagata, a dimostrazione della sua ottima condizione attuale.