SULMONA - Dalle ore 9.00 alle ore 13.00 di mercoledi 6 Marzo il Lions club Sulmona in collaborazione con l’Unione Italiana Ciechi, posizionerà un camper attrezzato di strumentazione medica davanti la scuola elementare Lola di Stefano di Sulmona.Verranno eseguite visite gratuite della vista ai bambini al fine della prevenzione della cecità e delle malattie oculari.Le visite saranno eseguite dalla Dottoressa Ines Pennella oculista dell’Ospedale di Sulmona che offre volontariamente la sua assistenza medica ai bambini.L’iniziativa presentata dal Lions Club Sulmona rientra nel progetto sulla “Prevenzione della cecità” organizzata dalla 5° Circoscrizione del Distretto 108 A Italy il cui presidente è Mario Di Marco.Il camper sarà messo a disposizione dal Presidente dell’Unione Italiana Ciechi Amerigo Montanaro.
Il presidente del Lions Club Sulmona Gabriella Di Mattia ha voluto abbracciare l’iniziativa per mettere ancora una volta il proprio club al servizio della sua città."Ringrazio le famiglie che hanno voluto approfittare di questa occasione per permettere ai propri bambini di essere visitati gratuitamente dalle nostre struttura sanitaria e ringrazio il dirigente scolastico e gli insegnanti della scuola elementare Lola di Stefano per aver aderito alla nostra iniziativa"
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO