SULMONA - "A conclusione del mio mandato istituzionale di Presidente del Consiglio Comunale sento il dovere di ringraziarVi per l’attenzione che avete posto nei confronti della massima Assise Civica del Comune di Sulmona e delle sue articolazioni" si legge nella lettera a firma di Nicola Angelucci."Sono stati anni in cui siete stati chiamati a seguire minuziosamente, ora per ora, quanto stava accadendo, garantendo in ogni momento il diritto di ogni cittadino di conoscere e potersi formare un'opinione sui fatti, nell’esercizio di una professione delicata ed impegnativa che, nella società odierna, riveste un ruolo di fondamentale importanza".
"Abbiamo vissuto insieme grandi eventi che hanno segnato la storia della Città come la visita del Pontefice Benedetto XVI, le celebrazioni del 150° anniversario dell'Unità di Italia che abbiamo festeggiato con una grande partecipazione popolare, il gemellaggio con Zante ma anche il dramma del terremoto, una ferita ancora aperta nel tessuto sociale cittadino.
Siete stati l’orecchio che ascolta e la voce che racconta.
RingraziandoVi per l’attenzione posta, vi saluto augurandoVi buon lavoro".
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
