SULMONA - Una canna fumaria ha preso fuoco in un'abitazione nella frazione Bagnaturo intorno alle 12,30.Inizialmente i proprietari hanno provato a spegnere l'incendio da soli, ma senza successo.Sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco di Sulmona, giunti prontamente sul luogo con due automezzi, per poter avere la meglio sulle fiamme.Tanto fumo ma nessun danno materiale, solo tanta paura per gli anziani che vi abitano.Avevano acceso il camino nella loro cucina come al solito intorno a mezzogiorno e in un attimo si sono innescate le fiamme.La cosa strana, hanno riferito dei parenti, è che la canna fumaria era stata recentemente pulita e nessuno si aspettava che prendesse fuoco.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO