L'AQUILA - Duplice omicidio oggi pomeriggio a L'Aquila. Un uomo, probabilmente straniero, ha ucciso a colpi di pistola l'ex moglie e il suo nuovo compagno. L'agguato e' avvenuto alla periferia est della citta', vicino alla stazione ferroviaria di Paganica, pare all'esterno di un supermercato.Il pluriomicida si e' consegnato ai carabinieri del Reparto Operativo del Comando provinciale dell'Aquila e' un cittadino albanese.
La pistola utilizzata per il duplice omicidio e' una calibro 22 rinvenuta dai militari dell'Arma nei pressi della strada statale 17, nella frazione di Bazzano.La donna e' stata uccisa mentre si trovava in auto, una Opel, il compagno, invece, e' stato colpito alla schiena forse nel tentativo di sfuggire all'agguato. A coordinare le indagini è il sostituto procuratore David Mancini. Alla base del duplice omicidio ci sarebbero motivi passionali. L'uomo che ha sparato si trova attualmente nella caserma dei carabinieri dell'Aquila
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
I CARABINIERI FORESTALI PROSEGUONO I CONTROLLI SULL’ABBANDONO DI RIFIUTI AL SUOLO: "INDIVIDUATI E SANZIONATI I RESPONSABILI"
L'AQUILA - "In diverse zone della Città, i Carabinieri Forestali del Nucleo di L’Aquila continuano a svolgere servizi mirati per a...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO