ROCCARASO - "E’ sempre di una facilità disarmante rispondere alle pretestuose argomentazioni del consigliere comunale Di Gioia e dei suoi estemporanei compagni di viaggio, nel caso specifico del rappresentante del SEL Alto-Sangro"afferma in una nota il sindaco di Roccaraso Francesco Di Donato." Entrambi affetti di cecità, se si sono ostinati a vedere rifiuti tra le strade di Roccaraso e non migliaia di turisti come in questo Capodanno non se ne contavano da anni.
Strumentale il loro intervento per contestare il cambio dell’appalto della raccolta dei rifiuti solidi urbani che ha consentito al Comune di Roccaraso di risparmiare oltre trentamila euro al mese a fronte di un servizio inappuntabile, rigoroso e meticoloso"continua Di Donato."Riusciamo e comprendere la frustrazione dei due amici i quali pregustavano forse il naufragio della operazione posta in essere dall’amministrazione comunale. Una iniziativa, quella del Comune di Roccaraso, che impedirà una emorragia economica pari circa a 150000,00€ in 5 mesi. Ci conforta, però, la loro pubblica dichiarazione di dare una mano alla raccolta della spazzatura, ma se attueranno comportamenti incivili , come da loro minacciati, li contrasteremo nei modi e con i mezzi previsti dalla legge"conclude Francesco Di Donato.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
SPOLTORE ENSEMBLE 2025: SI PARTE CON IL TEATRO A LARGO SAN GIOVANNI, SUL PALCO IL MAESTRO PEPPE BARRA
SPOLTORE - " Musica e arte per le vie del borgo .Prosegue la 43ª edizione dello Spoltore Ensemble con direzione artistica del Maestro G...

TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO