SULMONA - È stata convocata per mercoledì 16 gennaio 2013, alle ore 16.00, presso i locali dell’Officina dei Sapori di Via Monsignor Luciano Marcante n° 3, Sulmona (AQ), la Presidenza della Fiesa Regionale d'Abruzzo(Federazione Italiana degli Esercenti Specialisti dell’Alimentazione)per discutere e deliberare sulle comunicazioni del Presidente; sulla proposta di modifica della Legge regionale sul commercio per incrementare la vendita di prodotti tipici abruzzesi presso i centri commerciali (media e grande distribuzione),
autogrill (autostrade A14, A24, e A25), e superstrade (Avezzano/Sora); sul CCNL per operatori, cuochi, pizzaioli, pasticceri, gelatai, panificatori; sull’istituzione “Premio Pane Abruzzo”; sulle “Misure per il sostegno ai servizi commerciali primari (Commercio di vicinato)”; sulla proposta logo e programma “Panificatori e Pizzaioli di Qualità”; sulla richiesta di adesione al Distretto Agroalimentare Regionale; sulla richiesta di adesione al Polo di Innovazione Agroalimentare.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
SULMONA: "SORELLE RITROVATE, GIP CONVALIDA I FERMI, NIENTE CARCERE, MA OBBLIGO DI DIMORA. GIP CONVALIDA ANCHE I FERMI DEL COMPAGNO E DEL PADRE DELLA DONNA"
SULMONA - "Niente carcere, ma obbligo di dimora per la madre delle due sorelle di 16 e 12 anni ritrovate domenica scorsa a Formia, dopo...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO