SULMONA - Sono stati circa seicento i votanti alle ore 12,00 al ballottagio per la scelta del candidato Sindaco del centro-sinistra di Sulmona."Un risultato al di sopra delle aspettative" ha commentato Roberto Spinosa segretario del Pd sulmonese."Questa volta non credo che ci sarà una deroga alla chiusura del seggio, comunque valuteremo al momento la situazione e poi decideremo su un'eventuale proroga"ha continuato Spinosa.
Sarà possibile votare dalle ore 8.00 alle 20.00 presso i locali dell’ex negozio “Cheope”, siti in Corso Ovidio 79.Possono votare solo coloro che hanno gia espresso il loro voto al primo turno delle Primarie che si è tenuto domenica scorsa 13 Gennaio.Sono due i candidati giunti al ballottaggio, Peppino Ranalli Idv e Antonio Iannamorelli del Pd.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO