RAIANO - Chiedono un incontro con il Ministro Fabrizio Barca i sindaci dei Comuni fuori cratere della Valle Peligna e Valle Subequana in merito alle problematiche sulle procedure per la ricostruzione post sismica. In seguito alla riunione che si è svolta ad Anversa degli Abruzzi ieri i primi cittadini, in previsione della pubblicazione delle norme attuative del decreto “Barca” e della modifica procedurale dell' erogazione dei contributi per la ricostruzione e riparazione dei danni causati del terremoto agli immobili nei propri centri, scrivono al Ministro al fine di poter "essere
ascoltati, per il tramite di una selezionata delegazione, prima della emanazione dei decreti, in quanto non sono mai stati interpellati in precedenza", sottolineando di essere disponibili ad un incontro secondo modalità e tempistica che il Ministro riterrà più opportuno.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO