SULMONA - Prosegue la stagione concertistica della camerata Musicale Sulmonese, prossimo appuntamento: il Musical "Bulli e Pupe". Sul palco dell'auditorium di palazzo dell'Annunziata la scorsa domenica si sono esibiti i Salzburger solisten, sestetto d’archi (due violini, due viole e due violoncelli)
noto in Europa, un ensemble fondato nel ’79
con l’idea di riunire giovani altamente qualificati, conquistando subito una buona reputazione durante i molti in tour nel mondo , da Londra a Vienna, da Bruxelles a Tokyo, e ancora Amburgo e Parigi, Copenaghen, Sofia, Bologna, Ginevra, Barcellona, Lisbona, Roma, San Paolo, Budapest. Sul palcoscenico sulmonese hanno eseguito musiche di Bach, Mozart e Schonberg.
Prossimo appuntamento è al teatro "Rodolfo D'Andrea" di Pratola Peligna domenica 11 novembre ore 17.30 con il musical "Bulli e Pupe" della Compagnia di Operette Corrado Abbati, con la direzione musicale di Maria Galantino, le coreografie di Giada Bardelli (obbligatoria la prenotazione".
PROGRAMMA CAMERATA MUSICALE SULMONESE (clicca qui).
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
SANTA JONA FESTIVAL BLUES JAZZ – FOREVER SILVIO DI GIULIO: I 10 GRUPPI FINALISTI. FINALE DOMENICA 28 GIUGNO 2026, ORE 20, SANTA JONA DI OVINDOLI (L’AQUILA). OSPITE IL GIORNALISTA MUSICALE EZIO GUAITAMACCHI CON IL SUO SPETTACOLO DEDICATO ALLA STORIA DEL ROCK
SANTA JONA DI OVINDOLI - "Conto alla rovescia per la seconda edizione del “Santa Jona Festival Blues Jazz – Forever Silvio Di Giulio”,...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO


