SULMONA - In bici nel centro storico da piazza Tresca a piazza XX Settembre per confrontarsi, decidere, esprimere il proprio punto di vista "per riappropriarci del nostro Territorio e partecipare alla sua trasformazione". E' l'iniziativa chiamata "Sbiciclettata" che mette in campo il movimento Sulmona Bene in Comune che invita la cittadinanza a partecipare. Unici requisiti:
una bici e la voglia di impegnarsi per questa città, come spiegano in una nota. Si tratta di una passeggiata in bici sabato 20, partendo da piazza Carlo Tresca (dalle 16 alle 17), passando per palazzo dell’Annunziata (dalle 17 alle 18) con tappa finale a piazza XX Settembre (dalle 18 alle 19). "Lo scopo principale sarà raccogliere l’opinione degli abitanti su una apposita bacheca" precisano, spiegando che il movimento "Sbic" si basa su una semplice idea: Sulmona è di tutti e tutti possiamo aiutare a migliorarla.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
