SULMONA - Ci siamo. Il giorno fatidico della partenza anche a Sulmona della Raccolta differenziata. Sabato 22 Settembre, alle ore 11,30, in Piazza XX Settembre, l’assessore alle Politiche Ambientali Mauro Tirabassi terrà una conferenza stampa sull’avvio ufficiale della“porta a porta” . All’incontro parteciperanno il sindaco, Fabio Federico, e il Presidente del Cogesa, Giuseppe Quaglia. Alla stampa saranno illustrate le modalità della raccolta, il territorio comunale interessato all’avvio del nuovo servizio con la proiezione di diapositive e filmati nel gazebo appositamente allestito
per una informazione completa del nuovo progetto. Saranno esposti ai giornalisti ed alla cittadinanza sulmonese i mezzi che saranno impiegati per l’espletamento del nuovo servizio.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
CASTEL DI SANGRO: 23° SIM FLY FESTIVAL — 6° WORLD FLY FISHING DAY 2026
CASTEL DI SANGRO - " Si è concluso a Castel di Sangro il 23° SIM FLY FESTIVAL — 6° WORLD FLY FISHING DAY 2026 Castel di Sangro (AQ) | ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
