SULMONA - Furto al cimitero di Sulmona. La scorsa notte i ladri hanno portato via 18 grondaie di rame dai loculi ricadenti nella zona gestita dall'Arciconfraternita della SS Trinità. Hanno prelevato quelle più lunghe, di circa dieci metri, lasciando a terra pezzi corti o ricurvi. I malviventi sarebbero
entrati nel luogo sacro dall'ingresso retrostante. Non sarebbe la prima volta che si verificano simili episodi, dato che qualche settimana fa colpi sono stati messi a segno in alcune cappelle private. Del caso si stanno occupando i carabinieri di Sulmona.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
ISTITUTO DE NINO-MORANDI: È ARRIVATA LA DETERMINA CHE INDICE LA GARA D'APPALTO. FIRMATA IERI DAL FUNZIONARIO DELLA PROVINCIA
SULMONA - "Si tratta di un risultato storico"- commenta il presidente Angelo Caruso- "abbiamo avuto diversi ostacoli lungo i...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO