SULMONA - Maurizio D'Andrea, Domenico Del Signore, e Guido Del Monaco sono gli atleti della società podistica sulmonese convocati
per partecipare al Triathlon Iroman 70.3. I giovani sulmonesi daranno il loro contributo per l' Abruzzo in questa gara a squadre. L'organizzazione, dopo aver riscontrato i buoni risultati dei tre nell'ultima stagione, ha espressamente richiesto un loro contributo nella parte di gara che riguarda la mezza maratona.
La competizione avrà inizio con 1.9 km di nuoto, 90 km di bici, e 21 km di corsa, la squadra è
composta di tre atleti, uno per ogni specialità. Iroman 70.3 2012, vedrà impegnati circa 2000 atleti da 50 paesi del mondo per una competizione di rilievo che l' Italia ospita a Pescara.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
SORELLINE "RAPITE". CARCERE DI SULMONA "TEMPORANEAMENTE" ABILITATO AD OSPITARE I DUE ARRESTATI
SULMONA - " In molti, avendolo appreso dalla stampa, mi chiedono il motivo per cui due dei tre arrestati, autori del presunto sequestro...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
