Luciana Bruno, dirigente dell'Istituto di Istruzione Superiore "Antonio De Nino", a cui quest'anno l'Itis è stato aggregato, Ezio Liberatore, direttore della BCC di Pratola, Emiliano D'Andreamatteo, presidente del Consiglio di Istituto, Alessandra Tommassilli, vicesindaco e Enio Matrangioli, consigliere provinciale insieme al presidente di Mac 47, Claudio Mastrogiuseppe, e al direttore dell'Istituto Comprensivo di Pratola Renato Di Cato. "Questa dell'itis è una bella tradizone ed ho intenzione di estenderla a tutto l'istituto Superiore A. Di Nino. Dall'anno prossimo, infatti, anche gli alunni di Sulmona parteciperanno a questa cerimonia di premiazione" ha affermato lla dirigente Bruno, in applicazione dell'articolo 34 della costituzione secondo cui i capaci e i meritevoli anche se privi di mezzi hanno diritto di raggiungere i più alti gradi dell'istruzione.
L'evento è stato organizzato grazie alla collaborazione della BCC di Pratola Peligna, del Comune di Pratola, del Conad Mazzini, dell'Arciconfraternita della S.S. Trinità di Pratola e dell'Associazione Idea Progetto Devoti della Madonna della Libera.
Ecco gli studenti migliori: Catalano Mariadelva, Brandolini leonardo, Floris Paolo, Tedeschi Diletta, Di Nicola Denis, Silvestri Federico, Malvestuto Francesco, Colangelo Federico, Di Fonte Daniele, Di Meo Cristian, Lucente Francesca, Pallozzi Fabrizio, Piscopo Francesco, Ficorilli Giuseppe, Proietti Claudio, Vestini Davide, Di Loreto Loreto, Lupone Antonio Maria, Balassone Luca, Di Giovanni Piero, Caldaras Frederick Mattia, Pomes Daniele, Trilli Jordan, Di Panfilo Luca, Pedone Marco, Costantini Luca, Saccoccia Lorenzo, Settevendemmie Alessandro, Sinami Mubera, Sinami Zimbrijete, Teplyakova Elena.
| La Dirigente Luciana Bruno premia uno studente |
| Claudio Mastrogiuseppe |