ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Agente della Polizia locale muore durante un inseguimento - Giovanni Malagò è il nuovo presidente della Figc - Eritropoietina nel sangue, nuovo caso di doping per Schwazer - Bimbi di 2 e 4 anni morti in auto per l'ondata di caldo in Francia - Finito il primo round dei colloqui fra Iran e Usa, "atmosfera positiva" -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Le sorelle ritrovate, la mamma incastrata da una videochiamata - Coppia a bordo di una moto si scontra con auto, morto il marito -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: attesa per la risposta di Insigne - Pescara calcio: Massimo Ferrero interessato al club - Pescara calcio: tra gli attaccanti piace non solo Parigi ma anche Simone Mazzocchi, 28 anni da compiere, di proprietà del Cosenza -

IN PRIMO PIANO

CASTORO NELL'APPENNINO CENTRALE: "UNA PRESENZA DA CAPIRE, NON DA IGNORARE"

L'AQUILA - " Uno studio promosso da Rewilding Apennines nei bacini dei fiumi Pescara e Aterno ha accertato la presenza di almeno qu...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 6 ottobre 2011

"IL FALCO" AI DOMICILIARI, SU FACEBOOK RACCONTA "IN CARCERE COME UNA BESTIA"

PESCARA - Mario Ferri, il giovane rappresentante di Montesilvano detto "Il falco", noto in Italia e all'estero per le sue invasioni dei campi di calcio durante le partite, e' passato, ieri, dal carcere agli arresti domiciliari, e una volta a casa descrive su Facebook la sua detenzione, dicendo di essere stato recluso come una "bestia". In attesa del "processo, tra 20 giorni" dice di aver "lottato come un leone in quella gabbia - scrive sulla sua bacheca del social network. Chiusi in sei in una stanza con soli due metri quadrati a disposizione. Reclusi come
bestie", commenta. Riferisce anche che una sera ha "ingoiato 15 lamette per andare in ospedale e dichiarare lo sciopero della fame e della sete. Per quattro giorni - aggiunge - sono stato guardato a vista da due poliziotti e non ho toccato ne' cibo ne' acqua (passando da 72 a 64 chili). Ho lottato con tutte le mie forze mentali e fisiche sfruttando la mia pazzia per essere libero". E poi ancora: "E' stata davvero dura, scrive per niente un gioco, sofferenza pura". Ferri ha sempre dichiarato di disprezzare le forze dell'ordine e il sistema giudiziario italiano per le misure a cui e' stato sottoposto ma oggi annuncia di non avere piu' intenzione di evadere dagli arresti domiciliari: "Dopo questa esperienza - annuncia ai suoi tantissimi fan su Facebook - non esco neppure se prende fuoco la casa!". Ma ci tiene a sottolineare "un esempio lampante della giustizia che non va. Amanda: innocente o colpevole? Io dico solo una cosa: se e' innocente avete tolto i migliori anni della vita a quella ragazza". Ora "Il falco" e' sicuro di essere vicino alla liberta', il 27 ottobre. 

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina