Un nuovo polo scolastico per Pratola Peligna. Un campus nuovo di zecca antisismico capace di ospitare i 650 alunni pratolani, che attualmente frequentano le scuole dell’infanzia e primaria sia di Piazza Indipendenza che di Via Valle Madonna e la Secondaria Tedeschi, sarà realizzato con i 6 milioni di euro stanziati per il Comune pratolano nell’ambito del progetto regionale “Scuole D’Abruzzo- Il futuro in sicurezza”, relativo al decreto n. 61 del Commissario per la ricostruzione Gianni Chiodi, che prevede 221 milioni di euro per la messa in sicurezza degli edifici scolastici. Disponibili da subito 795 mila euro per cominciare con la progettazione, con l’obiettivo di stringere i tempi e concludere l’opera entro il 2013. Una buona notizia, dunque, illustrata questa mattina dal sindaco Antonio De Crescentiis e dalla vicepresidente della Provincia d
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
sabato 4 giugno 2011
PRATOLA PELIGNA AVRA' UN NUOVO POLO SCOLASTICO
Un nuovo polo scolastico per Pratola Peligna. Un campus nuovo di zecca antisismico capace di ospitare i 650 alunni pratolani, che attualmente frequentano le scuole dell’infanzia e primaria sia di Piazza Indipendenza che di Via Valle Madonna e la Secondaria Tedeschi, sarà realizzato con i 6 milioni di euro stanziati per il Comune pratolano nell’ambito del progetto regionale “Scuole D’Abruzzo- Il futuro in sicurezza”, relativo al decreto n. 61 del Commissario per la ricostruzione Gianni Chiodi, che prevede 221 milioni di euro per la messa in sicurezza degli edifici scolastici. Disponibili da subito 795 mila euro per cominciare con la progettazione, con l’obiettivo di stringere i tempi e concludere l’opera entro il 2013. Una buona notizia, dunque, illustrata questa mattina dal sindaco Antonio De Crescentiis e dalla vicepresidente della Provincia d
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento