ANVERSA DGLI ABRUZZI - Un violento incidente stradale è avvenuto ieri sera poco prima delle 22 sull'asse attrezzato, in direzione San Silvestro-Montesilvano, a pochi metri dall'uscita dell'aeroporto di Pescara. Il terribile sinistro ha causato la morte di Giuseppe Fiducia, pittore, classe 1952 nato ad Anversa degli Abruzzi residente da tempo a Pescara, ma molto conosciuto anche Sulmona. Fiducia viaggiava a bordo della propria automobile, una Hyunday, insieme a una donna. Secondo le prime ricostruzioni i due si erano momentaneamente fermati sulla corsia di emergenza, a circa 300 metri dall'uscita dell'aeroporto. Dalla stessa direzione di marcia, intanto, proveniva a tutta velocità un'altra automobile, una Rav 4, guidata da una ragazza di 36 anni che avrebbe impattato contro lo sportello del guidatore, in quel momento aperto. L'auto di Fiducia si sarebbe girata più volte su se stessa finendo contro il guard rail dell'asse attrezzato.Fiducia ha perso la vita sull'ambulanza, durante la disperata corsa all'ospedale civile. Giuseppe Fiducia viveva e lavorava a Pescara.Durante lo scontro ci sono stati altri due feriti, non in maniera grave, entrambi finiti all'ospedale Santo Spirito.
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
CHIETI: PIAZZA SAN GIUSTINO, LAVORI PER RENDERE FRUIBILE GLI IPOGEI CON IL "CISTERNONE". QUASI TERMINATO IL CANTIERE AI LOCALI EX GROTTINO RISPOLI: "CONTIAMO DI RESTITUIRLI ALLA CITTÀ ENTRO BREVE"
CHIETI - "Il cisternone ottocentesco che si trova nel sottosuolo di piazza San Giustino sarà reso visitabile, inserendosi così a tutti ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento