Domenica 8 Maggio si svolgera' la seconda giornata nazionale"La bici Mobilita l'uomo" e per l'occasione anche a Sulmona a partire dalle ore 10.00 in piazza Garibaldi si svolgerà una passeggiata ciclistica organizzata dall'assessorato all'ambiente del Comune di Sulmona in collaborazione con il Ministero dell'ambiente e della tutela del territorio.Questa mattina la manifestazione è stata presentata in conferenza stampa alla presenza del sindaco di Sulmona Fabio Federico, dell'assessore all'ambiente Mauro Tirabassi, Fernando Ranalli Pres.Prov. Aq della F.C.I., Armando Di Rocco Cons.Federale F.C.I., Gius
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
venerdì 6 maggio 2011
SULMONA: DOMENICA 8 MAGGIO "LA BICI MOBILITA L'UOMO"
Domenica 8 Maggio si svolgera' la seconda giornata nazionale"La bici Mobilita l'uomo" e per l'occasione anche a Sulmona a partire dalle ore 10.00 in piazza Garibaldi si svolgerà una passeggiata ciclistica organizzata dall'assessorato all'ambiente del Comune di Sulmona in collaborazione con il Ministero dell'ambiente e della tutela del territorio.Questa mattina la manifestazione è stata presentata in conferenza stampa alla presenza del sindaco di Sulmona Fabio Federico, dell'assessore all'ambiente Mauro Tirabassi, Fernando Ranalli Pres.Prov. Aq della F.C.I., Armando Di Rocco Cons.Federale F.C.I., Gius
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento