I Consiglieri regionali del PD Giovanni D’Amico, Claudio Ruffini e Marinella Sclocco aderiscono allo sciopero regionale generale indetto dalla CGIL per domani 6 maggio 2011 e partecipano alle manifestazioni di Sulmona, Teramo e Pescara.“Riteniamo nostro dovere prioritario in un momento così difficile per l’Italia e l’Abruzzo - hanno dichiarato i Consiglieri D’Amico, Ruffini e Sclocco – partecipare i luoghi dove il sindacato insieme ai lavoratori manifesta per i diritti negati del lavoro, della sicurezza sociale, dello sviluppo economico e democratico.E’ imprescindibile per noi Consiglieri regionali Democratici operare per sostenere le organizzazioni sindacali tutte a recuperare un rapporto sostanziale nella rappresentanza dei lavoratori, ed in questa prospettiva , a sviluppare una nuova stagione di forte e significativa unità sindacale”
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
giovedì 5 maggio 2011
SCIOPERO CGIL: TRE CONSIGLIERI REGIONALI DEL PD ADERIRANNO
I Consiglieri regionali del PD Giovanni D’Amico, Claudio Ruffini e Marinella Sclocco aderiscono allo sciopero regionale generale indetto dalla CGIL per domani 6 maggio 2011 e partecipano alle manifestazioni di Sulmona, Teramo e Pescara.“Riteniamo nostro dovere prioritario in un momento così difficile per l’Italia e l’Abruzzo - hanno dichiarato i Consiglieri D’Amico, Ruffini e Sclocco – partecipare i luoghi dove il sindacato insieme ai lavoratori manifesta per i diritti negati del lavoro, della sicurezza sociale, dello sviluppo economico e democratico.E’ imprescindibile per noi Consiglieri regionali Democratici operare per sostenere le organizzazioni sindacali tutte a recuperare un rapporto sostanziale nella rappresentanza dei lavoratori, ed in questa prospettiva , a sviluppare una nuova stagione di forte e significativa unità sindacale”
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento