Venerdi' 11 Marzo a Sulmona alle ore 21.00 presso il palasport di via XXV 
Aprile i Pooh si esibiranno in un concerto per l'A.I.S.A.Associazione Italiana lotta alle Sindromi Atassiche.Questa mattina conferenza stampa di presentazione dell'evento con Lorenzo Fusco Assessore alla cultura del Comune di Sulmona, l'Ing. Fulvio Di Benedetto Presidente A.I.S.A. Abruzzo e Vincenzo Bisestile Presidente Pro Loco Sulmona.Un evento importante per la città di Sulmona, sono particolarmente lieto di ospitarlo, ha detto Fusco, l'incasso sarà devoluto a favore dell'A.I.S.A., bisogna essere vicini a coloro che soffrono cercando di dare il nostro contributo e il nostro apporto.I fondi raccolti saranno finalizzati ad un concorso nazionale per la lotta alle atassie, venerdi' sera, ha detto Fulvio Di Benedetto, prima dell'esibizione degli artisti, verranno consegnati i premi del primo concorso bandito lo scorso anno.I premiati sono una ricercatrice dell'istituto Carlo Besta di Milano e un ricercatore del Gaslini di Genova.Vincenzo Bisestile a nome del Nomadi Fans Club, ha detto di essere fiero di organizzare quest'evento finalizzato alla raccolta dei fondi a favore dell'A.I.S.A, siamo sensibili a queste iniziative ne siamo onorati.Verranno persone da tutta Italia anche dalla Sicilia dalla Calabria dalla Toscana e dal Lazio.I Pooh per l'occasione avranno un costo piu' basso rispetto al loro caschet abituale.I prezzi che vanno da 27.00 euro piu' prevendita, fino a 46.00 euro piu' la prevendita del 15%, sono a detta di Bisestile i più bassi d'Italia.Siamo gia' arrivati a quota mille biglietti venduti, mi auguro che la partecipazione sarà massiccia, sperando che ci sia il pienone.
Nessun commento:
Posta un commento