Il 19 Marzo per manifestare in difesa dell'Ospedale SS. Annunziata di Sulmona e per l'efficienza dei servizi sanitari nel Centro Abruzzo.CONTRO i tagli indiscriminati di Tremonti, Chiodi e Baraldi;il licenziamento dei precari imposto da Brunetta;a chiusura del PUNTO NASCITA dell'ospedale di Sulmona!PER il mantenimento dei servizi presenti in Ospedale; la copertura dell'organico e la stabilizzazione dei precari; la valorizzazione delle eccellenze locali (centro regionale celiachia, terapia intensiva) l'ubicazione a Sulmona del Centro di Logistica del Farmaco.Da oggi questo gruppo serve per discutere e approfondire le tematiche e le azioni di una protesta che deve essere innanzitutto proposta.PERCHE' A SULMONA SI POSSA CONTINUARE A NASCERE E NON SOLO A MORIRE!
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
sabato 5 marzo 2011
SULMONA: IL 19 MARZO MANIFESTAZIONE DEL CENTRO SINISTRA IN DIFESA DELL'OSPEDALE
Il 19 Marzo per manifestare in difesa dell'Ospedale SS. Annunziata di Sulmona e per l'efficienza dei servizi sanitari nel Centro Abruzzo.CONTRO i tagli indiscriminati di Tremonti, Chiodi e Baraldi;il licenziamento dei precari imposto da Brunetta;a chiusura del PUNTO NASCITA dell'ospedale di Sulmona!PER il mantenimento dei servizi presenti in Ospedale; la copertura dell'organico e la stabilizzazione dei precari; la valorizzazione delle eccellenze locali (centro regionale celiachia, terapia intensiva) l'ubicazione a Sulmona del Centro di Logistica del Farmaco.Da oggi questo gruppo serve per discutere e approfondire le tematiche e le azioni di una protesta che deve essere innanzitutto proposta.PERCHE' A SULMONA SI POSSA CONTINUARE A NASCERE E NON SOLO A MORIRE!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento