"Trasferimento di Amministrativi solo su richiesta degli interessati, conferma dell'ubicazione della direzione sanitaria all'ospedale di Sulmona, mantenimento del reparto di Urologia, per altro mai in discussione, e comune volonta' di realizzare un nuovo ospedale nel capoluogo della Valle Peligna". Queste le rassicurazioni fornite dal manager della Asl Avezzano-Sulmona-L'Aquila, Giancarlo Silveri, al deputato sulmonese Maurizio Scelli (Pdl), all'esito dell'incontro tenuto questa mattina a L'Aquila avente per tema la sanita' in Valle Peligna. "Ferma restando la comune volonta' di puntare alla realizzazione di un nuovo ospedale - si legge nella nota stampa congiunta - e' opportuno procedere all'insegna della piu' assoluta trasparenza, per individuare in tal senso soluzioni alternative, sia provvisorie sia definitive, in grado di mantenere i livelli di erogazione dei servizi sanitari adeguati alle esigenze dell'intero territorio".
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento