La scorsa notte a Sulmona ignoti hanno appiccato il fuoco a ben 8 auto, due in via Avezzano 6 in via XXV Aprile. Quasi tutte le auto sono andate completamente distrutte. Il fuoco sprigionatosi da un focolaio così vasto ha anche danneggiato i balconi e le imposte delle finestre sovrastanti con il rischio di mettere fuoco addirittura ai fabbricati adiacenti. Il fatto delittuoso è accaduto intorno alle 2 e mezzo o alle 3 di notte, visto che uno degli abitanti in via XXV Aprile è rientrato circa all’una e mezza trovando tutto regolare.Purtroppo episodi del genere sono ormai ricorrenti in Sulmona, non solo auto ma anche negozi sono stati oggetto di atti vandalici dello stesso tipo. Appare chiaro che un maniaco incendiario, o forse un gruppo, si aggira di notte per le strade della città, mettendo a repentaglio non solo i beni, ma anche la sicurezza delle persone.Carabinieri e polizia stanno indagando per assicurare alla giustizia gli autori di tali atti.E’ stato intanto intensificato il controllo da parte delle forze di polizia.Appare chiaro che l’installazione di sistemi di videosorveglianza potrebbe non solo consentire l’identificazione degli autori di tali atti, ma costituire un valido strumento di dissuasione. (gtr)
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
DISCARICA MONTESILVANO: MARSILIO, “STUPITO DALL’INCHIESTA, FIDUCIA NELLA MAGISTRATURA E NEGLI UOMINI DELLA MIA AMMINISTRAZIONE. BONIFICA FINALMENTE IN FASE DI AVVIO DOPO DECENNI DI INERZIA”
PESCARA - “Sono stupito e sorpreso da questa inchiesta e mi dispiace apprendere che il vicepresidente Imprudente, il consigliere Campitelli ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento