Il Parco giochi di via Togliatti sarà riaperto non appena l’attuale gestore riconsegnerà le chiavi all’Amministrazione Comunale.
“Il gestore –ha spiegato il Sindaco, dott. Fabio Federico- ha assicurato che riconsegnerà formalmente la struttura non appena saranno stati rimossi i giochi e le altre attrezzature tuttora presenti. Ho dato intanto disposizione al 4° Settore di procedere intanto alla pulizia dell’area, in modo da poter accelerare i tempi in vista di una prossima riapertura del parco giochi, così come sollecitato dai bambini e dalle famiglie, che vogliono, così come lo vuole l’Amministrazione, che il parco venga al più presto riaperto.
“Difatti, già questa mattina –ha aggiunto il Sindaco- è stata avviata la pulizia del Parco giochi, che verrà conclusa nel giro di pochi giorni. Dopodichè, non appena il parco sarà tornato nella nostra effettiva disponibilità, provvederemo a riaprirlo e a valutare le modalità dell’affidamento ad un nuovo gestore, in considerazione del fatto che sono già pervenute alcune richieste in tal senso”.
Nessun commento:
Posta un commento