ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Ponte sullo Stretto, riunione di governo a Palazzo Chigi - Vertice Usa-Cina. Xi: "Raggiunto un accordo commerciale con Trump"- L'uragano Melissa si indebolisce ma sferza Cuba, 20 morti a Haiti - E' morto James Senese, addio al sax che ha fatto la rivoluzione - Maxi blitz anti narcos a Rio, oltre 100 i morti-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - La Procura di Parigi: "5 nuovi fermi per il furto al Louvre". I gioielli non sono stati ritrovati -

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Consiglio Abruzzo: ok variazione bilancio 8,5 milioni, polemiche - Donna travolta e uccisa da un'auto pirata nel Teramano - Aeroporto d'Abruzzo, torna il volo Ryanair per Milano Bergamo -

Sport News

# SPORT # Pescara - Avellino 1 - 1. Ennesimo pareggio per gli adriatici - Serie B Pescara-Avellino: sfida in programma questa sera alle ore 20,30 (turno infrasettimanale) - La Juve ha esonerato Igor Tudor, fatale il ko con la Lazio. Brambilla in panchina contro l'Udinese - Entella - Pescara 1 - 1 Pescara calcio: primo punto esterno, biancazzurri raggiunti al 93′ - Serie B Entella-Pescara: 182 tifosi al seguito. Sfida in programma oggi alle 15 -

IN PRIMO PIANO

CONCLUSA LA DUE GIORNI SPETTACOLO DEL CICLOCROSS A PIZZALTO CON LA TERZA EDIZIONE DEL MEMORIAL ADELIO DI NATALE

ROCCARASO - " Anche quest’anno il Memorial Adelio Di Natale ha registrato un boom di presenze, con un’affluenza superiore alle attese. ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 20 aprile 2010

SULMONA :RIUNIONE DELLA COMMISSIONE "ANTIMOVIDA"


Si è tenuta ieri la prima riunione della Commissione cd. “antimovida” costituita dal Sindaco e dai consiglieri Maceroni e Marinucci, allo scopo di regolamentare le fenomenologie legate alla vita notturna nella nostra città.
Si è innanzitutto preso atto della situazione reale e dei provvedimenti adottati lo scorso anno e si è strutturata una scaletta di interventi che vanno dallo studio approfondito della logistica e delle abitudini di Sulmona sino ad arrivare ad una serie di ipotesi di intervento.
I punti fermi sin da ora stabiliti sono costituiti dalla differenziazione delle varie situazioni e dalla introduzione del concetto della “premialità”. In sintesi, si è riconosciuto che la parte più pregnante nella fase della partecipazione e della proposta debba essere a carico degli esercenti, nel riconoscimento delle loro responsabilità e capacità di gestione dello specifico fenomeno.
Nelle prossime riunioni che si terranno a ritmo settimanale, compatibilmente con gli altri impegni istituzionali, saranno ascoltati, oltre agli esercenti interessati, anche le Forze dell’ordine ed i cittadini residenti nelle zone più critiche, nella convinzione che una soluzione concordata ed intelligente possa consentire ad ognuna delle parti di soddisfare le proprie esigenze nell’assoluto rispetto di quelle degli altri.

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina