L’AQUILA SCARPONI CATTURA TAPPA E MAGLIA
Chieti, 13 marzo 2010 – Grande dimostrazione di forza di Michele Scarponi sul traguardo in salita della quarta tappa della 45° Tirreno-Adriatico. Da San Gemini a Chieti i chilometri da percorrere erano 243 e la selezione è stata molto severa.
Già vincitore dell’edizione 2009 della Corsa dei Due Mari, il corridore della Androni Giocattoli – Diquigiovanni, nato a Jesi il 25 settembre 1979, si candida con la vittoria odierna ad un prestigioso bis.
<
Alle sue spalle sono giunti Vaugrenard (Française des jeux) e Bertagnolli (Androni giocattoli – Diquigiovanni).
Scarponi conquista la Maglia Azzurra di leader della classifica generale, lo spagnolo Uran Uran soffia la Maglia Bianca al compagno di squadra nella Caisse d’Epargne Rojas mentre Bennati e Caccia conservano rispettivamente le Maglia Rossa e quella Verde.
Appuntamento a domani con la quinta tappa della 45° Tirreno-Adriatico Chieti – Colmurano che prevede il nuovo percorso di 216 chilometri e la partenza fissata alle 10 e 25 da Via Pomilio a Chieti che verrà trasmessa su Rai Tre, Rai Sport +, Eurosport 2, Universal ed in streaming sul sito www.gazzetta.it a partire dalle ore 15.05.
Nessun commento:
Posta un commento