ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Alluvione in Nepal: 95 morti, 291 stranieri irreperibili. Tajani: "Due italiani coinvolti stanno bene"- Dipendenza nei giovani, "Meta patteggia e paga 16,7 miliardi"- In Lombardia il primo suicidio assistito gestito dal servizio sanitario - Alluvione in Nepal, 8 morti. "Irreperibili 291 stranieri"- Prezzi dei carburanti ancora in rialzo, oggi il Cdm per la proroga del taglio alle accise - Incendio in ospedale, 14 neonati morti a Islamabad -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Videosorveglianza, patti per la sicurezza in tre Comuni dell'Aquilano ad Anversa, Scanno e Villetta Barrea- Investita da una moto, bimba di 4 anni muore nell'Aquilano a Luco dei Marsi -

Sport News

# SPORT # Lando Norris vince in Olanda davanti ad Antonelli e Russell -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

NUBIFRAGIO NELLA MARSICA, BERARDINETTI (UNCEM): «SOLIDARIETÀ A TAGLIACOZZO, I PICCOLI COMUNI VANNO TUTELATI PRIMA DELLE EMERGENZE»

TAGLIACOZZO - "Il presidente regionale dell'Unione Comuni montani (Uncem Abruzzo), Lorenzo Berardinetti, esprime solidarietà e vici...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

domenica 21 settembre 2025

MUSICA DA OSCAR SUL PALCO GRAN SASSO CON IL CONCERTO DI PARIDE MARZUOLI

PIANELLA - "Sabato 27 settembre alle ore 18:00, il Palco Gran Sasso sulle terre di Arotron a Pianella (Pe) prenderà vita grazie al concerto completamente in acustico dal titolo "Hollywood meets Broadway" del talentuoso pianista abruzzese Paride Marzuoli, appuntamento voluto dal Direttore artistico di Arotron e dell'Estate dell'Aratro, nel quale l'evento si inserisce, Franco Mannella.L'evento sarà un omaggio alle grandi colonne sonore del cinema e del musical, durante il quale l'artista ripercorrerà con una sua personalissima interpretazione, che fonde jazz, passione e fantasia, le musiche dei film che hanno segnato la sua formazione musicale e umana e quella di intere generazioni di spettatori.


Sarà un viaggio nei ricordi, che spazierà dai grandi del musical come The Sound Of Music e Mary Poppins, fino agli immancabili classici Disney e alle indimenticabili musiche di John Williams per i film cult di Steven Spielberg.






Il concerto sarà seguito da un aperitivo con prodotti locali e ottimo vino, un momento per godere del tramonto in campagna in un'atmosfera unica.


Paride Marzuoli, che ha iniziato a studiare pianoforte a 8 anni, ha conseguito nel 2020 il Diploma Accademico di II livello in Pianoforte Jazz al Conservatorio Luisa d'Annunzio di Pescara con il massimo dei voti. Ha partecipato a numerosi festival jazz con ospiti internazionali e ha collaborato più volte con artisti come Rossana Casale. Grande amico di Arotron, collabora con loro da anni, portando il suo talento e la sua capacità di rendere sempre nuove le note senza tempo.


La prenotazione è obbligatoria, per info e biglietti il numero è: 345.5411135. News al tag @formazioneteatralearotron. È disponibile un ampio parcheggio gratuito in loco e si raccomandano scarpe comode".


Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina