ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Dieci anni dal sisma, Mattarella: "La ricostruzione è un impegno complesso, ultimarla presto"- Esplosione in una palazzina a Cassino, due ustionati gravi - Dall'Ue altri 6,1 miliardi a Kiev, alla riunione dei Volenterosi anche Burnham - Caro carburanti, lo sconto resta ma solo fino al 26 agosto - Jacques Moretti in carcere per violenze sulla moglie Jessica -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Precipita al suolo dopo essersi lanciato dal parapendio. Il grave incidente è avvenuto nei giorni scorsi nella frazione Badia di Sulmona nei pressi dell'Abbazia Celestiniana - Cervi "braccati" da turisti, Scanno prepara ordinanza anti-maleducati - Perdonanza 2026, acceso il Tripode in piazza Palazzo - Monte Morrone senza fuoco per la prima volta dopo 15 giorni -

Sport News

# SPORT # Lando Norris vince in Olanda davanti ad Antonelli e Russell - Gp Olanda, Russell vince la Sprint - Cobolli rimonta Paul ed è in semifinale a Cincinnati -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

"SISMA 2016: MARSILIO E MELONI AD AMATRICE PER IL DECIMO ANNIVERSARIO DELLA TRAGEDIA"

AMATRICE - "Il presidente della Regione Abruzzo alla commemorazione: memoria delle vittime, vicinanza alle comunità e impegno per la ri...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 22 settembre 2025

GRANDE SUCCESSO PER L’8ª EDIZIONE DELL’“OVIDIO RUNNING SULMONA”

SULMONA - "Festa di sport, cultura e socialità nel cuore della città.Una domenica di sole, entusiasmo e passione sportiva ha salutato l’8ª edizione dell’“Ovidio Running Sulmona”, la manifestazione organizzata dall’Istituto d’Istruzione Superiore Ovidio – Istituto “G. Vico” e GP Runners, in collaborazione con Ecos Europe e con il patrocinio del Comune di Sulmona.Le strade si sono animate di atleti, famiglie e studenti, accolti da un pubblico caloroso che ha seguito con partecipazione ogni fase della gara, trasformando Sulmona in una vera e propria festa dello sport.

Sul piano agonistico, ad imporsi è stato Stefano Massimi, che ha tagliato per primo il traguardo con una prestazione di altissimo livello, ripetendo il podio dello scorso anno: vittoria in volata su Daniele D’Onofrio, completa il podio Lorenzo Dell’Orefice.




Tra le donne ad affermarsi è Francesca Calvauna, seguita da Alessia Righetti e Barbara Mariano.

Grande soddisfazione anche per la Runners Sulmona, che ha visto numerosi iscritti prendere parte con entusiasmo alla competizione, portando a casa risultati di rilievo e, soprattutto, la gioia di correre sulle strade di casa davanti al proprio pubblico.

“È stata un’edizione speciale – sottolinea Luca Ciaccio, presidente della Runners Sulmona – perché abbiamo visto una città che si è stretta intorno alla corsa, con ragazzi, famiglie e appassionati che hanno reso indimenticabile questa giornata. La soddisfazione più grande è stata quella di vedere sorrisi al traguardo e la consapevolezza che sport e cultura possano andare di pari passo.”

L’“Ovidio Running Sulmona” si conferma così non solo un evento sportivo di rilievo, ma anche un momento di coesione e identità cittadina, capace di valorizzare la città e coinvolgere ogni generazione".


Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina