L'AQUILA - "Il tecnico aquilano proseguirà la sua attività di formatore nelle categorie giovanili.Con la stagione 2025 - 2026 alle porte, il Club neroverde annuncia le prime novità riguardanti la composizione dello staff tecnico che accompagnerà il gruppo seniores. Dopo 4 anni di intenso lavoro, non farà parte dello staff tecnico Roberto D'Antonio.Sarà un momento di grande cambiamento per tutto l'ambiente; Roberto D'Antonio ha accompagnato ogni momento dell'attività del Club fin dai primi giorni, dall'estate del 2021 in cui vestì un ruolo fondamentale nella costruzione del primissimo zoccolo duro di atleti che disputarono la serie C. Tecnico appassionato e competente, innamorato del gioco di movimento, dal carattere inconfondibile e dal temperamento deciso, Roberto (per gli amici "raschio") ha saputo lasciare un segno nella nostra storia.
Il tecnico ha dichiarato: "Dopo 4 anni faticosi ma belli è arrivato il tempo di salutarci. Desidero ringraziare la società nella persona del Presidente Mauro Scopano, per avermi dato la possibilità, insieme ad Alessandro Cialone, Luigi Milani e una persona per me molto importante, di creare da zero un gruppo di ragazzi eccezionale che ha conquistato meritatamente e in breve tempo la serie A e messo in campo anche una Squadra Cadetta. Vorrei ringraziare in particolar modo TUTTI i ragazzi, da Vito Licata a Dario Subrizi, da Carlo Cerasoli a Paolo Bucci, da Riccardo Corazza a Ludovico Di Marco, da Jacopo Alfonsetti a G.D. , da Alessio Ciotti a Giaggi, Milly, Brivido, Testò e Pupi, da Daniele Sansone a Cesco e Pietro Antonelli, dal capitano Niro all'ex capitano Fiore, a tutti i ragazzi 2003, 2004, 2005, ai 2006 e 2007 che hanno esordito quest'anno e via via per arrivare a tutti quanti i giocatori che hanno fatto parte di questa importante avventura. Sono certo che cambiare darà a loro e a me nuovi e importanti stimoli. Alla Rugby L'Aquila auguro un futuro radioso e pieno di soddisfazioni. Ci si vede al Fattori."
Parole di stima e ringraziamento anche da parte del Presidente Mauro Scopano:
“aver fondato La Rugby L’Aquila ha cambiato totalmente le mie giornate, mi ha tolto tanto tempo ed energie ma mi sta dando tantissimo in termini di relazioni e gioie, quello con Roberto non è mai stato un semplice rapporto tra presidente e coach ma il legame tra due persone trasparenti, in sintonia, che condividono molto più di un progetto sportivo. Dopo quattro anni straricchi di soddisfazioni ma allo stesso tempo di duro e impegnativo lavoro era il momento di tirare il fiato e prendersi una pausa. Arrivederci raschio, nel frattempo continueremo ad ascoltare i tuoi consigli!”
Il Club Neroverde a breve annuncerà la composizione dello Staff Tecnico, i rinnovi e gli acquisti del gruppo squadra che affronterà la stagione 2025-2026. Fotografia di Francesco Tetè
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
GIOSTRA CAVALLERESCA 2025, IL 27 LUGLIO CARLOTTA NATOLI SARA' LA REGINA GIOVANNA D'ARAGONA
SULMONA VIDEO – L’Associazione Giostra Cavalleresca di Sulmona ha presentato il programma ufficiale delle manifestazioni legate alla Gio...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS -
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento