PESCARA - “Masci tratta i Pescaresi come se fossero degli ingenui. Sembra incredibile, ma è vero e dà chiara la percezione di quanto Masci ed i suoi siano spregiudicati e capaci di tutto”. Lo afferma Carlo Costantini. “Nel pieno della campagna elettorale, mentre gli altri candidati impegnano tempo e risorse personali per comprendere gli umori della città in tutti i suoi quartieri, agenti della Polizia Municipale in divisa - spiega Costantini - si sono presentati questa mattina in diversi negozi della zona di viale Marconi. Avevano al seguito un foglio excel e si sono rivolti agli esercenti prima identificandoli e poi chiedendo loro di indicare tre criticità della zona per consentire al Comune (dunque a Masci) di intervenire e risolverle, trascrivendole una per una nel foglio excel”.“Nel frattempo, sempre questa mattina e nelle stesse zone - prosegue - sono improvvisamente comparsi operatori incaricati dal Comune per intervenire sulle aiuole rinsecchite per la totale incuria degli ultimi mesi. Le violazioni consumate con questa iniziativa (sono stracerto non spontanea e non riconducibile ad una iniziativa autonoma del Corpo di Polizia municipale) sono innumerevoli”.
“Risponderanno di nuovo che sono errori formali. Parole queste che ormai nel linguaggio comune del centrodestra servono a coprire qualsiasi aberrazione. Tra tutte le violazioni, quella dell’anonimato che deve proteggere chiunque risponda a questo tipo di domande e che, presumo, sia stato anche difficile opporre a chi si è presentato in divisa. E la spesa a carico dei contribuenti. A chi serve questa consultazione in piena campagna elettorale? Al cittadino comune o esclusivamente a Masci? Lo dico con profondo rammarico - conclude Carlo Costantini - ma Masci continua a trattare i pescaresi come se fossero degli ingenui”.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
CARAMANICO D’ESTATE 2025: UN LUGLIO RICCO DI EVENTI TRA CULTURA, NATURA E MUSICA NEL PARCO NAZIONALE DELLA MAIELLA
CARAMANICO - " Entra nel vivo l'estate di Caramanico Terme (Pe), uno dei Borghi più Belli d'Italia e porta d'accesso al Par...

TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS -
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento