PESCASSEROLI - "La Cicloturistica del Parco Nazionale d'Abruzzo è pronta a partire con la sua prima edizione, che si terrà domenica 6 luglio a Pescasseroli. L'evento, organizzato dall'Asd Pescasseroli Bike, è il preludio alla Granfondo di mountain bike del 21 settembre e fa parte del circuito regionale Ciclotour Abruzzo Experience 2025. L'evento è supportato dal Comitato Provinciale CSI L'Aquila e dall'amministrazione comunale di Pescasseroli.Da Pescasseroli la partenza da piazza Sant’Antonio alle 9:30 per affrontare un percorso di 32 chilometri con un dislivello di 600 metri, attraversando luoghi suggestivi come il Monte Tranquillo e il Santuario di Macchiarvana. I partecipanti saranno premiati con un pasta party e un gadget ricordo, e saranno inoltre assegnati premi per le società più numerose e per il partecipante più giovane e più anziano.
La quota di iscrizione è di 25 euro e comprende un pacco gara garantito ai primi 100 iscritti.
Sono inoltre previsti i seguenti servizi accessori: ristoro sul percorso, assistenza sanitaria con autoambulanza, servizio fotografico alla partenza, in alcuni punti lungo il percorso e all’arrivo, servizi igienici, lavaggio bici, pasta party, assistenza meccanica, spogliatoi e docce.
“Vi aspettiamo a Pescasseroli per una giornata all'insegna della natura e della passione per il ciclismo. Questa prima edizione della cicloturistica sarà un'occasione unica per scoprire la bellezza dei nostri luoghi, pedalare insieme e vivere momenti indimenticabili. Unitevi a noi per una giornata di sport, divertimento e conoscenza della nostra storia locale” spiegano in una nota gli organizzatori dell’Asd Pescasseroli Bike".
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
"GUANTI DI FARINA" DI ENDI HASHO VINCE LA IX EDIZIONE DI "STORIE DI SPORT" DI RIPA TEATINA
RIPA TEATINA - "Endi Hasho con l'opera "Guanti di farina" vince la nona edizione del Premio Letterario Storie di Sport di...

TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS -
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento