BUGNARA -
"Nel Corso di una seduta straordinaria del Consiglio comunale la Municipalità di Bugnara ha conferito ieri al dott Gianni Letta, uomo di cultura e delle Istituzioni, da sempre Amico del paese e del nostro territorio, la cittadinanza onoraria.Nell’occasione e prima della cerimonia è stata inaugurata la nuova piazza Vittorio Clemente restaurata
con i fondi Masterplan del 2019.Alla cerimonia hanno partecipato, il Vice Presidente del Consiglio regionale Marianna Scoccia, le Consigliere regionali Antonietta La Porta, Maria Assunta Rossi sindaci e amministratori del territorio, il Presidente dell’Associazione dei Borghi più belli d’Abruzzo e Molise Antonio Di Marco, il Presidente dell’Amministrazione Provinciale Angelo Caruso.Nel pomeriggio si è svolta l’Assemblea regionale del Borghi più belli d’Italia d’Abruzzo e Molise.
https://www.facebook.com/CentroAbruzzoNewsSulmona/videos/1504965280487683
Un’occasione di particolare rilievo per sviluppare alcune riflessioni su un serie di problemi di grande attualità che interessano le diverse realtà delle due regioni. Bugnara che da anni, per le proprie caratteristiche, è stata scelta per essere inserita nell’Associazione ospita per la prima volta una riunione di queste proporzioni.
In serata nell’Anfiteatro di Torre de Nolfi, si è svolta la manifestazione la terza edizione di “Notte di note” (Ensemble di Ottoni della Cappella Pamphiliana– Direttore Alessandro Sabatini-Francesco Mammola trio) in ricordo dell’ex sindaco Giuseppe Lo Stracco scomparso prematuramente".
Nessun commento:
Posta un commento