ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Mattarella, "Repubblica e autonomie hanno nutrito democrazia contro il fascismo"- Witfoff e Kushner sono a Mosca Putin e Zelensky: Stop ai raid in Ucraina e in Russia per 3 giorni - Putin ordina una tregua di tre giorni dei raid sull'Ucraina - Scintille Monti-Vannacci: "Combatterò la retorica fascista", il leader di FnV: "Accusa ridicola"- Rinviato il rientro di Alessandro Di Battista in Italia -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Famiglia nel bosco, "la decisione del tribunale ci spezza il cuore"- "Io non ridevo", apre la maratona jazz all'Aquila nel ricordo del sisma - Scontro frontale tra due auto in Abruzzo, le vittime salgono a due -

Sport News

# SPORT # Gasly in pole a Monza davanti a Russel e Piastri. Leclerc quarto - Le sorelle Williams escono di scena agli Us Open dopo un super tiebreak - Leo Messi lascia la nazionale: "Non ho più nulla da dare"- Caduta per Pogacar, si ritira dalla Vuelta. Mondiale a rischio-

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

PESCARA E MONTESILVANO ABBRACCIANO IL 78° TROFEO MATTEOTTI: "PRESENTATA LA CLASSICA ABRUZZESE TRA LA PASSIONE POPOLARE E IL ‘MITO’ DI FRANCESCO MOSER"

PESCARA - "Un vernissage in bello stile a Pescara, nella sala consiliare del Municipio, ha dato ufficialmente il via al conto alla rove...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 5 aprile 2025

"TUTTO ESAURITO A SPAZIOPINGUE PER MARIO VENUTI, ULTIMO CONCERTO DELLA STAGIONE DI MUNTAGNINJAZZ WINTER"

SULMONA - "Grandissimo successo di pubblico venerdì 4 aprile a SpazioPingue per l’ultimo appuntamento di Muntagninjazz Winter con il concerto di Mario Venuti. Il nuovo progetto del cantautore, intitolato “Jazz Mood”, ha fatto registrare il tutto esaurito grazie alla presenza di pubblico proveniente da tutta la regione. L’ultimo appuntamento della stagione invernale 2024/25, organizzata dall’Associazione Muntagninjazz in collaborazione con SpazioPingue, è stata l’ennesima conferma della qualità artistica dei concerti proposti.Il cantautore, accompagnato da Rosario Di Leo al pianoforte, Vincenzo Virgillito al contrabbasso e Giuseppe Tringali alla batteria, ha condotto il pubblico in un viaggio attraverso la rivisitazione dei suoi brani più celebri e gli intramontabili classici della musica d’autore italiana, in una serata all’insegna della grande musica, tra sonorità eleganti e atmosfere intime e raffinate.




“Siamo davvero felici del tutto esaurito registrato per l’ultimo appuntamento della stagione di Muntagninjazz Winter, è una conferma importante che ci ripaga del lavoro, della passione e dell’impegno che mettiamo ogni anno nella costruzione di questo progetto. La grande partecipazione di pubblico ci ha motivati: vedere così tante persone accogliere con entusiasmo la nostra proposta artistica è il segno che la musica dal vivo ha ancora un ruolo fondamentale nella vita di tutti noi. Le persone sono il vero motore di Muntagninjazz, a loro va il nostro grazie più sincero. Speriamo che questo affetto continui a crescere, che sempre più persone ci seguano, ci sostengano e si appassionino. Crediamo profondamente che la musica dal vivo faccia bene alla vita e finché ci sarà chi la ama e la vive insieme a noi, Muntagninjazz continuerà a esistere e a battere forte” dichiara Daniele Quaglieri, direttore artistico di Muntagninjazz.


 

Per non perdere nessun aggiornamento sui prossimi eventi di Muntagninjazz è possibile consultare il sito www.muntagninjazz.com o seguire i profili social Facebook e Instagram".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina