L'AQUILA - "È con grande piacere che ho appreso la notizia dell'elezione di Antonello Passacantando nuovo presidente del Coni Abruzzo. Esprimo le mie più vive congratulazioni e gli auguri di buon lavoro, certa che saprà ricoprire al meglio questo importante ruolo, valorizzando lo sport abruzzese, avvalendosi anche della sua esperienza nel settore scolastico e istituzionale. Rendere lo sport accessibile a tutti, in nome dell' inclusività, e instaurare un rapporto di proficua collaborazione con le realtà locali è importante e sono sicura che il neopresidente svolgerà un ottimo lavoro, al fine di poter conferire maggior risalto allo sport regionale, portatore di sani valori e formativo per i nostri giovani". Lo afferma la vicepresidente del Consiglio regionale Marianna Scoccia.
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
DISCARICA MONTESILVANO: MARSILIO, “STUPITO DALL’INCHIESTA, FIDUCIA NELLA MAGISTRATURA E NEGLI UOMINI DELLA MIA AMMINISTRAZIONE. BONIFICA FINALMENTE IN FASE DI AVVIO DOPO DECENNI DI INERZIA”
PESCARA - “Sono stupito e sorpreso da questa inchiesta e mi dispiace apprendere che il vicepresidente Imprudente, il consigliere Campitelli ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento