ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - "Attivata la sorveglianza su 4 passeggeri del volo Klm, informate quattro Regioni"- Il padre di Sempio intercettato: 'Venditti mi disse 'finirà presto'' - Minivan finisce dentro un canale nel Veneziano, tre morti - "Quando sono andato c'era sangue", tutte le accuse a Sempio. Lui: "Non ho ucciso Chiara"- Prove di disgelo, ma tra Meloni e Rubio restano le distanze - A Venezia una ventenne in cura per "dipendenza da IA" - Donna uccisa in casa a Piacenza, si cerca il marito -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Trump attende la risposta di Teheran sull'accordo: "Intesa subito o colpiremo". Araghchi: "Stop a richieste irragionevoli"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Calcio: il Pescara in C e contestato, fischi anche per Insigne - Al via la gara per l'ampliamento del Conservatorio "Luisa d'Annunzio" - Pista ciclabile a Roseto degli Abruzzi, progetto da 1,6 milioni di euro -

Sport News

# SPORT # Serie B Pescara Spezia 1-1 Gorgone: “Chiedo scusa a tutti. É crudele così” - Pescara - Spezia 1 - 1.Gli abruzzesi tornano in serie C dopo 11 mesi -

IN PRIMO PIANO

CALCIO A 5: SULMONA - GIOVINAZZO 3 - 6. GLI OVIDIANI ESCONO DAI PLAYOFF

 SULMONA -   " Al Palazzetto dello Sport “Nicola Serafini” il Sulmona Futsal esce sconfitto per 3 - 6   nella gara di ritorno contro il...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 11 aprile 2025

FORZA ITALIA GIOVANI ABRUZZO: UOVA SOLIDALI A PESCARA PER SOSTENERE L’ABBRACCIO DEI PREMATURI

PESCARA - "Forza Italia Giovani Abruzzo, attraverso il coordinamento di Forza Italia Giovani Pescara, ha organizzato – in collaborazione con l’associazione “L’Abbraccio dei Prematuri” – una vendita di uova pasquali solidali, il cui ricavato sarà interamente devoluto a sostegno dei bambini nati prematuri e delle loro famiglie, negli ospedali di Pescara e Teramo.L’iniziativa si svolge a Pescara, in Piazza Muzii, nelle seguenti date e orari:
* 11 aprile: ore 11:00 – 13:00 e 15:00 – 17:00
* 12 e 13 aprile: ore 10:30 – 13:00 e 16:30 – 19:00
* 18 aprile: ore 11:00 – 13:00
* 19 aprile: ore 10:00 – 13:00Un’occasione importante per unire il simbolo della Pasqua a un gesto concreto di solidarietà. L’iniziativa ha già riscosso grande partecipazione e, nella giornata odierna, ha ricevuto il sostegno di numerosi esponenti di Forza Italia, tra cui il Sindaco di Pescara Carlo Masci, il Presidente del Consiglio Regionale Lorenzo Sospiri, l’Assessore Comunale Massimiliano Pignoli e l’On. Nazario Pagano, coordinatore regionale di Forza Italia Abruzzo, che hanno fatto visita al banchetto per esprimere il loro appoggio all’iniziativa.



“Forza Italia Giovani Abruzzo – afferma il coordinamento cittadino pescarese – è orgogliosa di contribuire a una causa tanto significativa e vicina al cuore di tante famiglie. Ringraziamo i volontari e tutti i cittadini che stanno rispondendo con entusiasmo.”



L’intero ricavato è devoluto esclusivamente all’associazione “L’Abbraccio dei Prematuri”.

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina