ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Prato, difende una collega e viene accoltellato. Due fermati - Israele istituisce il tribunale speciale militare per i crimini del 7 ottobre - Hantavirus: Il paziente veneto è negativo. In quarantena 12 dipendenti di un ospedale dei Paesi Bassi - Teheran: "Se gli Usa attaccano un'opzione è arricchire l'uranio al 90%". Trump incontra i generali - Donna scomparsa con i figli: trovate più lettere, si pensa al suicidio -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Bloccato l'uomo che ha aggredito la moglie a martellate su un bus

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Scontri dopo la retrocessione del Pescara, altri 4 arresti della Digos - A Campo Imperatore ancora muri di neve, turbine a lavoro sulla strada - Diciottenne trovato morto accanto alla sua moto, indagini in corso -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: il d.s. Foggia sarà confermato. Il Presidente Sebastiani dopo la retrocessione: “Il nostro Direttore ha svolto un grande lavoro” - Il Pescara in serie C, da Insigne a Brugman tutti via, squadra da rifare. Sebastiani pronto a cedere la società, lascia anche il tecnico Gorgone - Serie B Pescara Spezia 1-1 Gorgone: “Chiedo scusa a tutti. É crudele così” - Pescara - Spezia 1 - 1.Gli abruzzesi tornano in serie C dopo 11 mesi -

IN PRIMO PIANO

"FIMMG L’AQUILA ESPRIME FORTE PREOCCUPAZIONE PER IL PERDURANTE STALLO DELLE TRATTATIVE SUL RINNOVO DELL’ACCORDO INTEGRATIVO REGIONALE DELLA MEDICINA GENERALE"

  AVEZZANO - "L’Assemblea Provinciale degli iscritti FIMMG L’Aquila, riunita ad Avezzano il 7 maggio 2026,esprime forte preoccupazione ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 3 aprile 2025

ATLETICA VOMANO: AGONISMO E SOLIDARIETÀ CORRONO DI PARI PASSO IN FAVORE DI RUN4HOPE

MORRO D'ORO - "Prosegue l’intenso avvio di stagione dell’Atletica Vomano, reduce dall’ottimo terzo posto alla prima prova dei Campionati Italiani FIDAL per società a Cassino lo scorso 16 marzo.In questo fine settimana di sabato 5 e domenica 6 aprile, la squadra di Morro d’Oro si appresta ad affrontare un doppio impegno di prestigio: la seconda prova dei Campionati Italiani FIDAL a Tolentino (10.000m in pista) nelle Marche e la tappa del circuito World Athletics a Rubiera in Emilia Romagna.Contestualmente, altri atleti della società saranno alla partenza di Vivicittà nelle sedi di gara a Spinetoli e a Pescara, completando un weekend di alto livello agonistico.

A rendere speciali queste gare, la scelta di correre con la maglia Run4Hope, la staffetta nazionale (5-13 aprile) con annessa raccolta fondi che sostiene la ricerca contro i tumori.

In tutte queste gare, gli atleti indosseranno la maglia celebrativa di Run4Hope, trasformando ogni loro performance in un messaggio di speranza.

La quinta edizione di Run4Hope conferma come lo sport possa essere veicolo di cambiamento sociale. L'Atletica Vomano, da sempre attenta al valore sociale dell'atletica, ha fatto sua questa missione come spiega il direttore tecnico Gabriele Di Giuseppe: “Per noi lo sport è soprattutto un mezzo per aiutare gli altri. Quest'anno abbiamo voluto concentrare i nostri sforzi anche su Run4Hope perché la ricerca contro i tumori riguarda l’intera collettività, per dare a tutti un futuro migliore e salvaguardare il nostro benessere”.

 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina