ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Rapina in una banca a Napoli. Blitz delle forze dell'ordine, ma malviventi fuggiti - Nuovo attacco di Trump. Meloni: "Non si può dividere l'Occidente"- Trump attacca ancora Meloni: "Con chi nega l'aiuto non abbiamo più lo stesso rapporto"- Tredici indagati per la frana di Niscemi, ci sono anche gli ultimi quattro presidenti della Regione -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Il tycoon evoca l'intesa ad aprile, si lavora al rinnovo della tregua

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Aca: "tornata l'acqua ovunque, ma non è ancora potabile"- Lavori sulla rete idrica, Asl "l'acqua sta tornando, ma non è ancora potabile"- Lavori sulla rete idrica, in corso il riempimento dei serbatoi nei 19 comuni - Lavori sulla condotta dopo le frane, la Sasi ripristina il flusso idrico per 9 comuni -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: Capellini febbricitante, a parte Brugman e Cagnano - Verso Carrarese-Pescara: entra in diffida Meazzi, toscani senza Zanon - Finisce in parità 2 - 2 la sfida contro il Team Futura. Un punto che vale tantissimo: il Sulmona Futsal conquista matematicamente il secondo posto nella griglia playoff! -

IN PRIMO PIANO

SULMONA, IL LATINO CHE INCENDIA IL FUTURO: AL VIA IL 25° CERTAMEN OVIDIANUM

SULMONA VIDEO - "Partito oggi il 25° Certamen Ovidianum.Dal 16 al 18 aprile 2026 Sulmona ospita la venticinquesima edizione del Certa...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 3 aprile 2025

ATLETICA VOMANO: AGONISMO E SOLIDARIETÀ CORRONO DI PARI PASSO IN FAVORE DI RUN4HOPE

MORRO D'ORO - "Prosegue l’intenso avvio di stagione dell’Atletica Vomano, reduce dall’ottimo terzo posto alla prima prova dei Campionati Italiani FIDAL per società a Cassino lo scorso 16 marzo.In questo fine settimana di sabato 5 e domenica 6 aprile, la squadra di Morro d’Oro si appresta ad affrontare un doppio impegno di prestigio: la seconda prova dei Campionati Italiani FIDAL a Tolentino (10.000m in pista) nelle Marche e la tappa del circuito World Athletics a Rubiera in Emilia Romagna.Contestualmente, altri atleti della società saranno alla partenza di Vivicittà nelle sedi di gara a Spinetoli e a Pescara, completando un weekend di alto livello agonistico.

A rendere speciali queste gare, la scelta di correre con la maglia Run4Hope, la staffetta nazionale (5-13 aprile) con annessa raccolta fondi che sostiene la ricerca contro i tumori.

In tutte queste gare, gli atleti indosseranno la maglia celebrativa di Run4Hope, trasformando ogni loro performance in un messaggio di speranza.

La quinta edizione di Run4Hope conferma come lo sport possa essere veicolo di cambiamento sociale. L'Atletica Vomano, da sempre attenta al valore sociale dell'atletica, ha fatto sua questa missione come spiega il direttore tecnico Gabriele Di Giuseppe: “Per noi lo sport è soprattutto un mezzo per aiutare gli altri. Quest'anno abbiamo voluto concentrare i nostri sforzi anche su Run4Hope perché la ricerca contro i tumori riguarda l’intera collettività, per dare a tutti un futuro migliore e salvaguardare il nostro benessere”.

 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina