ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - L'Eni mette un tetto massimo sui carburanti: 2,19 euro per il gasolio, 1,99 per la benzina.Da domani si dimezza lo sconto sulle accise - Esaltavano i suprematisti e proponevano attentati, 14 minori perquisiti in varie parti d'Italia - Confesercenti: "In 4 anni persi 46 miliardi di potere d'acquisto, +77 miliardi di tasse"- Incendio a Lucca, due morti e tredici feriti in un palazzo - Xi alla Casa Bianca. "Dovremmo essere partner, non rivali". Trump: "Sviluppata una grande amicizia"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA A24-A25, Fabris, mega piano antisismico entro fine anno al Cipess - Bambini allontanati da casa: Comune Lanciano ai media, "serve contegno"- Al via a Pescara la sesta edizione di Abruzzo Economy Summit - Operaio morto al Colosseo, rocciatore esperto aveva seguito le orme del padre -

Sport News

# SPORT # Futura - Sulmona Futsal: 2 - 5 .Primato in serie A2 Elite - Mancini nuovo corso azzurro, "entro 4 anni qualcosa porteremo a casa"-

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

ABRUZZO ECONOMY SUMMIT: "ABRUZZO TERRITORIO STRATEGICO E DINAMICO PER VICEPREMIER TAJANI"

PESCARA - "Il Vicepresidente del Consiglio e Ministro degli Affari Esteri, Antonio Tajani, è intervenuto, attraverso un videomessaggio,...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 9 aprile 2025

APERTE LE ISCRIZIONI AL IV CORSO BASE DI PROTEZIONE CIVILE A BELLANTE

BELLANTE - "La Protezione Civile Gran Sasso d'Italia ODV, con il patrocinio del Comune di Bellante, annuncia l'apertura delle iscrizioni al IV Corso Base di Protezione Civile – Sezione Bellante, un'iniziativa gratuita rivolta a tutti i cittadini a partire dai 17 anni di età, con l'obiettivo di promuovere la cultura della prevenzione, della sicurezza e del volontariato attivo.Il corso, completamente gratuito, si svolgerà presso il Palazzo Aurelio Saliceti di Ripattoni (Bellante) e prevede cinque lezioni teoriche in orario serale (ore 20:30) secondo il seguente calendario:

Martedì 6 maggio

Giovedì 9 maggio

Martedì 13 maggio

Venerdì 16 maggio

Mercoledì 21 maggio

A conclusione del percorso formativo, è prevista una esercitazione pratica domenica 25 maggio in Piazza Mazzini, occasione per mettere in pratica le nozioni apprese e simulare scenari di emergenza.

Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione, valido anche per l'ottenimento di crediti scolastici.

Per iscriversi è possibile scansionare il QR code presente nella locandina ufficiale dell'evento oppure contattare i referenti:

Alessio: 346 656 0713

Alessia: 334 530 6125

PC.gransassobellante@gmail.com

Facebook https://www.facebook.com/VolontaripcBellante/

L'iniziativa rappresenta un'importante opportunità per avvicinarsi al mondo della Protezione Civile e contribuire attivamente alla sicurezza e al benessere della comunità".

Protezione Civile Gran Sasso d'Italia ODV

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina