ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - "L'attentatore di Monaco sarebbe una donna ucraina". Ripresa nei video di sicurezza - Mastella: "Chiedo di pregare per me, anche io sono malato"- Vigilanza Rai: dopo le dimissioni di Floridia e i commissari dell'opposizione, lasciano anche i componenti del centrodestra - Ucciso in casa a Civitanova Marche, arrestata la compagna -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Muore dopo la fuga dai carabinieri, famiglia non crede alla ricostruzione - In fuga dai carabinieri, muore l'omicida di un tifoso del Pescara - Santangelo, al via corsi di lingua straniera gratuiti -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: Insigne potrebbe restare, dubbi su Acampora - Calciomercato Pescara: dal Belgio offerta per Meazzi. Si tratta del Raal La Louviere che milita in Pro League -

IN PRIMO PIANO

ADDESTRAMENTO CONGIUNTO PER IL SOCCORSO IN MONTAGNA. ESERCITO, GUARDIA DI FINANZA E CNSAS INSIEME NELLA “GREY WOLF 2026”

L'AQUILA - "Si è conclusa nel territorio del comune di San Benedetto in Perillis (AQ) l'esercitazione "GREY WOLF 2026...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 5 marzo 2025

"SPORT È SALUTE", DUE CONVEGNI PER SPIEGARE COME ALLENARE LA MENTE E UNA CORRETTA NUTRIZIONE CONTRIBUISCANO AL MIGLIORAMENTO DELLA QUALITÀ DELLA VITA. IL CONSIGLIERE COMUNALE CON DELEGA ALLO SPORT, FEDERICO MONTEBELLO: "INFORMARE PER PREVENIRE"


GIULIANOVA - "Sport è salute", due incontri organizzati dalla Lega Nazionale Dilettanti e patrocinati dal Comune di Giulianova per informare e sensibilizzare dirigenti, allenatori, atleti,  i giovani e i loro genitori, sull'importanza della salute mentale e come una bilanciata nutrizione contribuisca sensibilmente al miglioramento della qualità della vita. In Sala Buozzi, sede degli eventi, già il 3 marzo la Dottoressa Antonietta Campitelli ha tenuto una discussione sul tema "L'alimentazione per una migliore forma fisica per chi fa sport", al quale ha partecipato attivamente anche il Consigliere Comunale con delega allo sport, Federico Montebello: "Sono contento che quando si parli di sport ci si apra ad un ventaglio di temi sempre più ampi, dall'inclusione sociale, alla formazione civile sino alla salute declinata in quella mentale e alimentare. Approcciare, coinvolgere ed informare diventano azioni imprescindibili per non rischiare che queste problematiche vengano sottovalutate o persino dimenticate."






Prossimo appuntamento in Sala Buozzi il 10 marzo, in cui la Dottoressa Giulia Di Donato terrà una lezione sul tema "Lo sport come stile di vita: dallo stare in gruppo al fare gruppo".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina