ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Sempio: "Stasi ha chiesto la riapertura dell'indagine su di me, mamma in panico"- Giro d'Italia 2026 oggi prima tappa Nessebar-Burgas - Trump: "La tregua con l'Iran resta in vigore, ma firmino o colpiamo". Missili e droni negli Emirati Arabi - Tra Kiev e Mosca accuse incrociate di violazione della tregua. "Pronti a rispondere a vicenda"- Minetti, la procura generale: per ora non ci sono elementi per modificare il parere sulla grazia -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Rubio a Palazzo Chigi da Meloni. Prima il bilaterale alla Farnesina, Tajani: "Anche gli Usa hanno bisogno di Italia e Europa"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Pista ciclabile a Roseto degli Abruzzi, progetto da 1,6 milioni di euro - Right to stay, Abruzzo si candida come regione pilota - Bollo auto, esenzione negata a ragazzo autistico abruzzese -

Sport News

# SPORT # Serie B Pescara-Spezia: sfida in programma alle ore 20,30. Ultima giornata, vincere e sperare - Serie B Pescara Spezia, Gorgone “Il calcio sa regalare sorprese…Sul rigore dico che…”Serie B Pescara Spezia, si gioca domani alle 20.30 - Serie B Pescara-Spezia. Gara in programma venerdì alle 20,30. Il match dell’ultima giornata della stagione regolare sarà diretto dal 48enne Daniele Doveri -

IN PRIMO PIANO

TAGLIACOZZO CELEBRA LA GIORNATA MONDIALE DELLA CROCE ROSSA CON LA BANDIERA ESPOSTA SUL BALCONE DEL MUNICIPIO

TAGLIACOZZO - " L'8 maggio, in tutto il mondo, si ricorda e si festeggia l’opera di soccorso che svolgono quotidianamente milioni d...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 17 marzo 2025

POSTE ITALIANE: A L'AQUILA, AVEZZANO, SULMONA E CASTEL DI SANGRO LA CARTOLINA PER LA FESTA DEL PAPÀ


L'AQUILA - "Negli uffici postali con sportello filatelico. Poste Italiane celebra la Festa del Papà, in calendario mercoledì 19 marzo, con una cartolina filatelica e un annullo speciale.
In provincia dell'Aquila la colorata cartolina "Cuore di papà" è disponibile negli uffici postali con sportello filatelico di via della Crocetta a L'Aquila, via Cavalieri di Vittorio Veneto ad Avezzano, piazza Brigata Maiella a Sulmona e corso Vittorio Emanuele a Castel di Sangro.Un'occasione unica per ogni collezionista o per chi, semplicemente, vuole ricordare in modo originale una giornata particolare, regalando la colorata cartolina a una persona cara o spedendo un messaggio a un destinatario.
Fino al 23 marzo, inoltre, negli "Spazio Filatelia" del territorio nazionale (Firenze, Genova, Milano, Napoli, Roma, Roma 1, Torino, Trieste, Venezia, Verona) sarà disponibile anche un annullo speciale a datario mobile".
Per qualsiasi informazione o curiosità su tutto il mondo della filatelia è online il sito filatelia.poste.it.

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina