ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - "Attivata la sorveglianza su 4 passeggeri del volo Klm, informate quattro Regioni"- Il padre di Sempio intercettato: 'Venditti mi disse 'finirà presto'' - Minivan finisce dentro un canale nel Veneziano, tre morti - "Quando sono andato c'era sangue", tutte le accuse a Sempio. Lui: "Non ho ucciso Chiara"- Prove di disgelo, ma tra Meloni e Rubio restano le distanze - A Venezia una ventenne in cura per "dipendenza da IA" - Donna uccisa in casa a Piacenza, si cerca il marito -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Trump attende la risposta di Teheran sull'accordo: "Intesa subito o colpiremo". Araghchi: "Stop a richieste irragionevoli"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Calcio: il Pescara in C e contestato, fischi anche per Insigne - Al via la gara per l'ampliamento del Conservatorio "Luisa d'Annunzio" - Pista ciclabile a Roseto degli Abruzzi, progetto da 1,6 milioni di euro -

Sport News

# SPORT # Serie B Pescara Spezia 1-1 Gorgone: “Chiedo scusa a tutti. É crudele così” - Pescara - Spezia 1 - 1.Gli abruzzesi tornano in serie C dopo 11 mesi -

IN PRIMO PIANO

CALCIO A 5: SULMONA - GIOVINAZZO 3 - 6. GLI OVIDIANI ESCONO DAI PLAYOFF

 SULMONA -   " Al Palazzetto dello Sport “Nicola Serafini” il Sulmona Futsal esce sconfitto per 3 - 6   nella gara di ritorno contro il...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 1 marzo 2025

OSPEDALE L’AQUILA, UROLOGIA: PRECISAZIONE ASL SU FLUSSIMETRIA: “PRIVACY PIENAMENTE SALVAGUARDATA”

L’AQUILA  - “All’urologia dell’ospedale di L’Aquila la privacy del paziente, per la flussimetria, è pienamente salvaguardata perché avviene in ambienti chiusi e non esposti alla visione di altri”.Lo precisa il direttore di Urologia del San Salvatore, dott. Boris Di Pasquale, che smentisce la notizia, corredata peraltro di una foto che nulla a che fare col presidio aquilano, pubblicata ieri da alcuni organi di stampa.
“L’esame della flussimetria”, precisa Di Pasquale, “all’Aquila viene effettuato nell’ambulatorio di urologia - peraltro situato al piano terra e non al secondo come riportato negli articoli - dove il paziente si può chiudere a chiave in un bagno dedicato ed eseguire il test in tranquillità, al riparo da sguardi di estranei”
“Il flussimetro, collegato alla postazione del medico, invia dati e riscontri allo specialista che esamina il referto e fa le valutazioni”“La notizia diffusa ieri è quindi completamente priva di fondamento poiché, oltre a riportare informazione sbagliate, è accompagnata da una foto che non c’entra nulla con l’ospedale di L’Aquila”
“Ai fini di una corretta rappresentazione della realtà”, conclude Di Pasquale, “alleghiamo le ‘vere’ foto dell’urologia di L’Aquila per testimoniare la logistica del servizio e le modalità di fruizione”





Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina