ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Macron-Meloni: "Francia e Italia partner naturali e indispensabili"- Donnarumma lascia le ferrovie, a pesare i recenti disservizi sulla linea ferroviaria - Terremoto in Venezuela.Scossa di magnitudo 7.5. Crollano edifici a Caracas - Un uomo uccide la moglie e il figlio nella loro casa in Versilia -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA In Abruzzo sfiorati i 37 gradi, a Pescara 6 giorni di "bollino rosso"- A Pescara il blackout colpisce anche la rete fognaria, scatta il divieto di balneazione - La mamma delle sorelle ritrovate, "loro vogliono stare con me" - Abruzzo nella morsa del caldo, a Pescara 4 giorni con "bollino rosso"- Anas, ultimato scavo della galleria naturale a Gamberale su fondo Valle Sangro -

Sport News

# SPORT # Pescara: Foggia blinda tre big, Berardi verso l’addio per un milione e si punta su El Haddad - Pescara calcio: attesa per la risposta di Insigne -

IN PRIMO PIANO

SULMONA: "SORELLE RITROVATE, GIP CONVALIDA I FERMI, NIENTE CARCERE, MA OBBLIGO DI DIMORA. GIP CONVALIDA ANCHE I FERMI DEL COMPAGNO E DEL PADRE DELLA DONNA"

SULMONA - "Niente carcere, ma obbligo di dimora per la madre delle due sorelle di 16 e 12 anni ritrovate domenica scorsa a Formia, dopo...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 10 marzo 2025

L'AMICACCI ABRUZZO TRA LE MIGLIORI 4 AL MONDO


GIULIANOVA - "L'Amicacci Abruzzo tra le migliori 4 al mondo. A maggio volerà in Turchia per le finali valide per il titolo continentale per la prima volta nella storia. Il Consigliere Comunale con delega allo Sport, Federico Montebello: "Magnifici!"Nello scorso week-end ad Albacete, Spagna, l'Amicacci Abruzzo si è imposta nei quarti di finale di Champions Cup, la massima competizione europea di basket in carrozzina, staccando il pass per le finali di maggio a Istanbul che sanciranno il titolo di Campione d'Europa.I ragazzi di coach Di Giusto si sono imposti contro Santo Stefano Kos e Gran Canaria, cedendo solo contro i padroni dell'Albacete in una sconfitta indolore. In Turchia, invece, sfideranno i tedeschi del Turingia e gli spagnoli dell'Albacete e Ilunion.
Il Consigliere Comunale con delega allo Sport, Federico Montebello: "Semplicemente straordinari ma non lo scopriamo solo oggi ad impresa compiuta. Un'emozione vedere il nome di Giulianova rappresentato nel mondo."

In foto Federico Montebello abbraccia l'allenatore Carlo Di Giusto, il suo vice Ozcan Gemi e il collaboratore Andrea Accorsi.

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina