ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Non fu un'intossicazione, ma un duplice omicidio: madre e figlia sono morte avvelenate - Crosetto ha negato l'uso della base di Sigonella agli Usa - Vendita di San Siro, indagati ex assessori, il dg Malangone e manager di Inter e Milan - Madrid chiude i cieli alla guerra, Trump minaccia Kharg -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Quattro anni fa il massacro di Bucha, il mondo scoprì l'orrore. A Kiev i ministri degli Esteri Ue

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Biondi, pronto un miliardo di euro per la ricostruzione- Per lavori il 13 aprile 250mila persone senz'acqua e scuole chiuse in Abruzzo - A Silvi la rabbia dopo i crolli, chiuse scuole e palestra -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: per Merola si allungano i tempi di recupero - Pescara calcio: test amichevole a Cupello contro la locale formazione militante nel campionato di Eccellenza.E’ finita 5-3. Doppiette per Di Nardo e Olzer, rete di Russo su calcio di rigore -

IN PRIMO PIANO

"LA SEDE PER I LAVORATORI 3G DEVE RESTARE A SULMONA"

SULMONA - " È quanto ho ribadito questa mattina nel nuovo tavolo istituzionale, al quale ho partecipato insieme all’assessore comunale ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 20 marzo 2025

IL 23 MARZO TERAMO CORRE INSIEME: INTERAMNIA RUN E “PRIMAVERA” FAMILY RUN, DUE EVENTI DA NON PERDERE!

TERAMO - "A Teramo fervono i preparativi e sale l’attesa per i due grandi eventi targati Pretuzi Runners Teramo, organizzati in collaborazione con l’amministrazione comunale teramana. Domenica 23 marzo l’Interamnia Run e la “PrimaVera” Family Run promettono di trasformare la città in un palcoscenico di sport, divertimento e condivisione, nell’intento di regalare una giornata indimenticabile ai podisti, alle famiglie e al pubblico.L’Interamnia Run è il clou di tutta la macchina organizzativa con due opzioni di corsa: una competitiva e non competitiva cronometrata sulla distanza di 10,1 chilometri, più una passeggiata non competitiva di 5 chilometri dedicata alle famiglie. Il ritrovo è previsto alle ore 7:30 presso il Campo Scuola Gammarana con partenza alle 9:00.

Il percorso della 10,1 chilometri è interamente cittadino. Dopo un giro iniziale nel quartiere Gammarana, ci si dirige verso il centro città percorrendo il ponte San Ferdinando. Si prende via del Baluardo, per poi attraversare piazza Sant’Anna e percorrere tutta via Mario Capuani, corso San Giorgio e corso del Michetti, via Campo Fiera, e via De Albentiis, fino ad imboccare il percorso pedonale del parco fluviale e rientrare all’interno del campo di atletica.

L’Interamnia Run fa parte di circuiti prestigiosi come il Corrimaster FIDAL, il Corrilabruzzo UISP, il Corrilabruzzo (Corri e Cammina con Noi) e il Criterium Piceni&Pretuzi, aggiungendo valore e riconoscibilità all’evento per attirare il maggior numero di podisti abruzzesi e anche dalle regioni limitrofe.

Tra gli ospiti d’eccezione, in ambito puramente sportivo, gli atleti ex azzurri della maratona Denis Curzi e Marcella Mancini per dare ancora più prestigio all’evento, arricchendo ulteriormente questa giornata di sport e condivisione.





Le iscrizioni per la gara competitiva costano 10 euro e devono essere effettuate entro le 23:00 del 21 marzo tramite il sito di Corrimaster a questo link Corri Master Fidal 2025.

Per la competitiva, le premiazioni interessano i primi tre assoluti/e uomini e donne, i primi cinque di tutte le categorie FIDAL. Per la gara non competitiva, l’iscrizione è di 10 euro e prevede premi simbolici solo ai primi 10 assoluti. Tutti i partecipanti ricevono un pacco gara e possono gustare un ristoro a base di porchetta, simbolo della tradizione culinaria locale.

La new entry di questa edizione è la “Prima Vera” Family Run, pensata per le famiglie e per chi vuole vivere la corsa in modo più leggero e divertente. La partenza è fissata alle 9:15 dal Campo Scuola Gammarana, con ritrovo alle ore 8:00.

Le iscrizioni, aperte fino al 21 marzo, possono essere effettuate via email a info@pretuzirunners.it, tramite Instagram @pretuzirunnersteramo. Il costo è di 7 euro, mentre per gruppi di almeno 3 persone il costo è di 5 euro a testa.

Inoltre, la Family Run accoglie con piacere gli amici a quattro zampe: i partecipanti possono portare al seguito il proprio cane per condividere insieme il piacere della corsa.

A rendere l’evento ancora più speciale la presenza di Giovanni Di Cesare, in arte Stellina, noto per il suo umorismo travolgente e la sua simpatia contagiosa.

“Questi due eventi sono organizzati con il massimo impegno per garantire sicurezza e divertimento a tutti i partecipanti. Siamo certi che saranno momenti indimenticabili per corridori di tutte le età e di tutti i livelli. Vi aspettiamo numerosi per condividere insieme la passione per lo sport e il territorio” spiegano in una nota gli organizzatori della Pretuzi Runners Teramo".


Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina