ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Manovra, vertice a Palazzo Chigi Bruxelles risponde all'Italia: "Abbiamo già dato flessibilità"- Francia in fiamme per la rivolta degli studenti, oltre 600 fermi. Un preside cosparso di benzina - Il pg della Corte di Appello chiede la prescrizione per Fini e i Tulliani - Ue, "Abbiamo già dato più flessibilità, lettera Meloni non ancora arrivata"- Proteste degli studenti in Francia, il premier convoca un vertice di crisi a Parigi - Musumeci: "Lo Stato non ha più denaro per finanziare tutte le ricostruzioni"- Proteste degli studenti in Francia, preside aggredito e cosparso di benzina a Marsiglia - Vittorio Sgarbi ricoverato in terapia intensiva al Gemelli. L'ex deputato sarebbe in gravi condizioni-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Oltre mille persone a Tottea per i funerali di Andrea Moretti - Ponte crollato sul Trigno, "dopo sei mesi siamo fermi a idee e ipotesi"- Oggi in Abruzzo i funerali dell'operaio 22enne morto al Colosseo- Aggredita la vicesindaca di Silvi in Abruzzo, si dimette l'assessore -

Sport News

# SPORT # Malagò: "L'entrata di Abodi su Bianchedi sgrammaticata e fuori luogo"- Un'altra Italia in Turchia, gioca domina e vince coi giovani di Mancini -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

VIII FORUM INTERNAZIONALE DEL GRAN SASSO: "INAUGURATA A TERAMO LA PRIMA GIORNATA DI LAVORI INCENTRATA SU RICERCA E DIALOGO INTERDISCIPLINARE"

TERAMO - " Si è aperta questa mattina, nella prestigiosa cornice del Campus Universitario "Aurelio Saliceti" dell'Univers...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 20 marzo 2025

IL 23 MARZO TERAMO CORRE INSIEME: INTERAMNIA RUN E “PRIMAVERA” FAMILY RUN, DUE EVENTI DA NON PERDERE!

TERAMO - "A Teramo fervono i preparativi e sale l’attesa per i due grandi eventi targati Pretuzi Runners Teramo, organizzati in collaborazione con l’amministrazione comunale teramana. Domenica 23 marzo l’Interamnia Run e la “PrimaVera” Family Run promettono di trasformare la città in un palcoscenico di sport, divertimento e condivisione, nell’intento di regalare una giornata indimenticabile ai podisti, alle famiglie e al pubblico.L’Interamnia Run è il clou di tutta la macchina organizzativa con due opzioni di corsa: una competitiva e non competitiva cronometrata sulla distanza di 10,1 chilometri, più una passeggiata non competitiva di 5 chilometri dedicata alle famiglie. Il ritrovo è previsto alle ore 7:30 presso il Campo Scuola Gammarana con partenza alle 9:00.

Il percorso della 10,1 chilometri è interamente cittadino. Dopo un giro iniziale nel quartiere Gammarana, ci si dirige verso il centro città percorrendo il ponte San Ferdinando. Si prende via del Baluardo, per poi attraversare piazza Sant’Anna e percorrere tutta via Mario Capuani, corso San Giorgio e corso del Michetti, via Campo Fiera, e via De Albentiis, fino ad imboccare il percorso pedonale del parco fluviale e rientrare all’interno del campo di atletica.

L’Interamnia Run fa parte di circuiti prestigiosi come il Corrimaster FIDAL, il Corrilabruzzo UISP, il Corrilabruzzo (Corri e Cammina con Noi) e il Criterium Piceni&Pretuzi, aggiungendo valore e riconoscibilità all’evento per attirare il maggior numero di podisti abruzzesi e anche dalle regioni limitrofe.

Tra gli ospiti d’eccezione, in ambito puramente sportivo, gli atleti ex azzurri della maratona Denis Curzi e Marcella Mancini per dare ancora più prestigio all’evento, arricchendo ulteriormente questa giornata di sport e condivisione.





Le iscrizioni per la gara competitiva costano 10 euro e devono essere effettuate entro le 23:00 del 21 marzo tramite il sito di Corrimaster a questo link Corri Master Fidal 2025.

Per la competitiva, le premiazioni interessano i primi tre assoluti/e uomini e donne, i primi cinque di tutte le categorie FIDAL. Per la gara non competitiva, l’iscrizione è di 10 euro e prevede premi simbolici solo ai primi 10 assoluti. Tutti i partecipanti ricevono un pacco gara e possono gustare un ristoro a base di porchetta, simbolo della tradizione culinaria locale.

La new entry di questa edizione è la “Prima Vera” Family Run, pensata per le famiglie e per chi vuole vivere la corsa in modo più leggero e divertente. La partenza è fissata alle 9:15 dal Campo Scuola Gammarana, con ritrovo alle ore 8:00.

Le iscrizioni, aperte fino al 21 marzo, possono essere effettuate via email a info@pretuzirunners.it, tramite Instagram @pretuzirunnersteramo. Il costo è di 7 euro, mentre per gruppi di almeno 3 persone il costo è di 5 euro a testa.

Inoltre, la Family Run accoglie con piacere gli amici a quattro zampe: i partecipanti possono portare al seguito il proprio cane per condividere insieme il piacere della corsa.

A rendere l’evento ancora più speciale la presenza di Giovanni Di Cesare, in arte Stellina, noto per il suo umorismo travolgente e la sua simpatia contagiosa.

“Questi due eventi sono organizzati con il massimo impegno per garantire sicurezza e divertimento a tutti i partecipanti. Siamo certi che saranno momenti indimenticabili per corridori di tutte le età e di tutti i livelli. Vi aspettiamo numerosi per condividere insieme la passione per lo sport e il territorio” spiegano in una nota gli organizzatori della Pretuzi Runners Teramo".


Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina