ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Studente ucciso a La Spezia. L'aggressore: "L'ho colpito per quelle fotografie"- Liceale accoltellato davanti a scuola, non è grave. Si cerca l'aggressore - Clochard muore per il freddo a Milano, è il terzo in pochi giorni - L'inflazione accelera, prezzi +1,5% nel 2025. Il carrello della spesa più caro del 24% dal 2021 - Shock in Iran: "Chiesti dalle autorità fino a 7mila dollari per riavere i corpi dei manifestanti"- La card Ita, le spese, la mancata sanzione a Meta: bufera sul Garante della Privacy - Trovato ucciso a coltellate in casa a Milano, arrestato un giovane - Annabella Martinelli è stata trovata morta nel Padovano -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Khamenei: "Spezzeremo la schiena ai sediziosi". Poi attacca Trump: "E' colpevole per i morti in Iran"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Giuli, L'Aquila 2026 il sigillo della rinascita dalle macerie - Mattarella inaugura L’Aquila 2026 - Disagi per nebbia all'aeroporto d'Abruzzo, voli dirottati e ritardi - Di Pietrantonio, "L'Aquila 2026 un inizio per una città rifiorita"-

Sport News

# SPORT # New Taranto-Sulmona Futsal 9 - 7 - Calciomercato Pescara: per Dagasso c’è l’accordo col Genoa - Morto Giancarlo Tacchi, all'età di 68 anni (avrebbe compiuto 69 anni il prossimo 7 aprile). Era ricoverato in ospedale ad Avezzano - Valzania: “Modena forte ma in difficoltà, dobbiamo approfittarne” - Amichevole Pineto-Pescara 1-4, in prova l’attaccante francese Augustin -

IN PRIMO PIANO

L’AQUILA CAPITALE ITALIANA DELLA CULTURA 2026, MARSILIO: “UN ATTO DI FIDUCIA VERSO UNA COMUNITÀ CHE HA SAPUTO RINASCERE”

L'AQUILA - «L’Aquila Capitale italiana della Cultura 2026 non è soltanto un riconoscimento prestigioso, ma un atto di fiducia verso una ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 3 marzo 2025

"I FIORI DI SHARON"


SULMONA - "In occasione della Giornata Internazionale della Donna, giovedì 6 marzo alle ore 16,30 presso la nostra Biblioteca sarà presentato il libro di Ezio Forsano "I fiori di Sharon", una commovente storia di donne, ambientata nel Borgo di Pacentro.Sharon, una maestra in pensione di origine ebraiche, riceve la visita di una misteriosa donna tedesca che la costringerà a tornare con la memoria indietro nel tempo per ricordare alcuni avvenimenti incredibili che le salvarono la vita durante la seconda guerra mondiale.
L'autore sulmonese non vedente, Ezio Forsano, trae dalla sua disabilità motivo di stimolo verso l'arte letteraria, teatrale e cinematografica. Nel campo letterario predilige la narrativa. Collabora e scrive per diverse testate giornalistiche tra cui ReteAbruzzo, Il Giornale di Chieti e il Sudest di Bari. Oltre a "I fiori di Sharon" ha pubblicato il romanzo "Le rose di Yaldà" e il racconto per bambini "Dodo and me".


GIUNTA REGIONALE
Dipartimento Sociale - Enti Locali - Cultura

Servizio Beni e Attività Culturali Sulmona

BIBLIOTECA "G. CAPOGRASSI"
Via G. Sardi, 23 (Palazzo INPS)
67039 SULMONA (AQ)

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina