ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Una fonte di Kiev: "Ok all'essenza dell'accordo di pace concordato con gli Usa" - Il pm chiede la condanna a un anno e 8 mesi per Ferragni - Ddl stupro: la Lega chiede altre audizioni, le opposizioni per protesta abbandonano i lavori - Sangiuliano entra in Consiglio in Campania, flop per Boccia. In Puglia fuori Vendola, in Veneto Zaia mattatore - "Il matrimonio gay contratto in un altro Paese va riconosciuto"- Oggi lo sprint alla Camera per il reato di femminicidio. Meloni: "Violenza contro le donne atto contro la libertà, di tutti"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Zelensky: "22 missili russi, droni in Moldavia e Romania". Colloqui Usa-Russia ad Abu Dhabi

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Addio a Mario Mazzocca, scomparso a 64 anni - Camper abbandonato da giorni sul Gran Sasso, si cerca un 44enne - Casa nel bosco, Ministero: "Rispettato l'obbligo scolastico"-

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: per Faraoni il club deciderà a stretto giro - Italia nella storia, a Bologna la terza Davis di fila - Pescara calcio: dal “Ceravolo” segnali di speranza.Il pari (3-3) in pieno recupero un premio meritato -

IN PRIMO PIANO

NO ALLA VIOLENZA CONTRO LE DONNE, SCUOLE DELLA MARSICA SFILANO IN CORTEO AD AVEZZANO

Sotto l’acqua, centinaia di studenti accompagnati dal sindaco di Avezzano in occasione della giornata internazionale contro la violenza di g...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 11 marzo 2025

DOMENICA 16 MARZO ALL'INSEGNA DEL DIVERTIMENTO AL TEATRO TALIA DI TAGLIACOZZO CON LO SPETTACOLO “L'OPERA DEL FANTASMA” NELLA STAGIONE DI PROSA, CINEMA E MUSICA 2024/2025 DI META APS


TAGLIACOZZO - "Domenica 16 marzo  alle ore 18:00  il Teatro Talia,  nella Stagione organizzata da Meta Aps con il Comune della Città di Tagliacozzo, ospiterà lo spettacolo L'opera del fantasma di Chiara Bonome.Una brillante black comedy, che affronta con ironia le vicende di una compagnia teatrale che, durante la messa in scena di uno spettacolo, si vede privata della figura del regista, colpito da un improvviso attacco di cuore. La prematura scomparsa del regista dà vita a un susseguirsi di situazioni esilaranti e inaspettate, prima su tutte la sua apparizione come fantasma intento a scoprire le reali cause della sua morte, e a un inarrestabile succedersi di eventi che, invece di aiutarlo a risolvere il mistero, fa emergere altri segreti e torbide verità.

Dal palco del Talia Simone Balletti, Chiara Bonome, Valerio Camelin, Chiara David, Sebastian Gimelli Morosini e Mattia Marcucci - che firma il testo insieme a Chiara Bonome - trasporteranno il pubblico in un vortice di gustosissimi eventi, grazie a una grande maestria nell’arte teatrale e ad una narrazione brillante.



«Lo spettacolo cambia la percezione tradizionale dello spazio scenico, dove gli spettatori sono abituati a vedere interagire gli attori tra loro: ne L’opera del fantasma alcuni personaggi diventano visibili solo al pubblico, mentre sono totalmente invisibili per gli altri sulla scena. Il risultato porta risvolti esilaranti e inaspettati. Portiamo in scena il black humor, a solenne dimostrazione che anche gli argomenti più cupi possano suscitare il divertimento più profondo, e la frattura tra realtà e apparenza» dichiara l’autrice, attrice e regista Chiara Bonome.

I biglietti per la proiezione sono in vendita presso il Tagliacozzo Turismo - Info Point in piazza Duca degli Abruzzi e sulla piattaforma online I-ticket; il giorno dello spettacolo sarà possibile acquistare i biglietti sia online che presso il Botteghino del Teatro a partire dalle ore 17:00".

Per informazioni contattare il numero 329 9339837, collegarsi ai canali social del teatro o al sito www.teatrotalia.com, oppure scrivere una mail all’indirizzo info@teatrotalia.com.

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina