ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Picchiata a morte in casa, si cerca il marito. Era già stato arrestato per maltrattamenti - Il Cremlino: "Non abbiamo respinto il piano, accolte alcune parti". Kiev: "Ora incontri in Usa'"- "Salta l'incontro tra Witkoff-Kushner e Zelensky"- Rilasciati Mogherini, Sannino e Zegretti, sono indagati per frode - Israele: "I resti consegnati ieri non sono di un ostaggio"- Trump, a inizio 2026 annunceremo il prossimo presidente Fed - Via all'incontro di Witkoff e Kushner con Putin a Mosca -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Femminicidio nelle Marche, donna picchiata a morte in casa

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA L'Aquila è pronta a essere Capitale della cultura, piano da 300 eventi - Al via all'Aurum di Pescara gli Stati generali della Moda - Nuove aggressioni nel carcere di Pescara, Sappe 'caos gestionale'- Spruzzato spray urticante, il liceo Marconi evacuato per la seconda volta -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: Olzer pronto al rientro dal 1′ - Pescara calcio: niente ricorso, lunedì prossimo il Bari dell’ex Vivarini - L’Abruzzo ci sarà nel 2026 al Giro d’Italia. Venerdì 15 ecco la tappa più lunga con la Formia Blockhaus di 246 km -

IN PRIMO PIANO

MARSILIO INCONTRA IL MINISTRO CROSETTO: “ROMA–PESCARA ASSE STRATEGICO PER LA MOBILITÀ MILITARE”

ROMA - "Il Presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio, ha incontrato questa mattina al Ministero della Difesa il ministro Guido C...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 11 marzo 2025

DOMENICA 16 MARZO ALL'INSEGNA DEL DIVERTIMENTO AL TEATRO TALIA DI TAGLIACOZZO CON LO SPETTACOLO “L'OPERA DEL FANTASMA” NELLA STAGIONE DI PROSA, CINEMA E MUSICA 2024/2025 DI META APS


TAGLIACOZZO - "Domenica 16 marzo  alle ore 18:00  il Teatro Talia,  nella Stagione organizzata da Meta Aps con il Comune della Città di Tagliacozzo, ospiterà lo spettacolo L'opera del fantasma di Chiara Bonome.Una brillante black comedy, che affronta con ironia le vicende di una compagnia teatrale che, durante la messa in scena di uno spettacolo, si vede privata della figura del regista, colpito da un improvviso attacco di cuore. La prematura scomparsa del regista dà vita a un susseguirsi di situazioni esilaranti e inaspettate, prima su tutte la sua apparizione come fantasma intento a scoprire le reali cause della sua morte, e a un inarrestabile succedersi di eventi che, invece di aiutarlo a risolvere il mistero, fa emergere altri segreti e torbide verità.

Dal palco del Talia Simone Balletti, Chiara Bonome, Valerio Camelin, Chiara David, Sebastian Gimelli Morosini e Mattia Marcucci - che firma il testo insieme a Chiara Bonome - trasporteranno il pubblico in un vortice di gustosissimi eventi, grazie a una grande maestria nell’arte teatrale e ad una narrazione brillante.



«Lo spettacolo cambia la percezione tradizionale dello spazio scenico, dove gli spettatori sono abituati a vedere interagire gli attori tra loro: ne L’opera del fantasma alcuni personaggi diventano visibili solo al pubblico, mentre sono totalmente invisibili per gli altri sulla scena. Il risultato porta risvolti esilaranti e inaspettati. Portiamo in scena il black humor, a solenne dimostrazione che anche gli argomenti più cupi possano suscitare il divertimento più profondo, e la frattura tra realtà e apparenza» dichiara l’autrice, attrice e regista Chiara Bonome.

I biglietti per la proiezione sono in vendita presso il Tagliacozzo Turismo - Info Point in piazza Duca degli Abruzzi e sulla piattaforma online I-ticket; il giorno dello spettacolo sarà possibile acquistare i biglietti sia online che presso il Botteghino del Teatro a partire dalle ore 17:00".

Per informazioni contattare il numero 329 9339837, collegarsi ai canali social del teatro o al sito www.teatrotalia.com, oppure scrivere una mail all’indirizzo info@teatrotalia.com.

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina