ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Mamma e figlia morte per intossicazione, cinque indagati - Da gennaio autostrade più care, Salvini attacca la Consulta - Giovane trovata morta in un cortile a Milano, non si esclude l'omicidio - Il decreto sulle armi in Consiglio dei ministri, nel testo anche aiuti ai civili - Esercitazioni militari cinesi intorno a Taiwan, sale la tensione. Taipei: "Dispiegamento di forze contro le manovre"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Mosca accusa: "Droni su una villa di Putin, rivediamo l'approccio negoziale". Zelensky: "Bugie"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Manovra: Marsilio, Abruzzo al centro delle scelte nazionali - Disperso sul Gran Sasso, ricerche sospese - Famiglia del bosco. I legali presentano nuova istanza contro l'ordinanza - "Strage di gatti con sostanze tossiche", la denuncia degli animalisti -

Sport News

# SPORT # Sebastiani: “Quattro innesti, vogliamo salvarci” - SerieB: Spezia- Pescara 2 - 1. Gorgone: “Rigori solari per noi. Così non va bene. Ma siamo vivi”

IN PRIMO PIANO

LEGGE DI BILANCIO 2026: MARSILIO, TUTTE LE MISURE PER L’ABRUZZO, REGIONE AUTOREVOLE AL CENTRO DELLE SCELTE NAZIONALI

L'AQUILA - " Il Presidente Marsilio illustra gli interventi a sostegno della ricostruzione, della sanità, dello sviluppo e dei coll...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 24 marzo 2025

COLONNINE ELETTRICHE A NOTARESCO

NOTARESCO - "In merito alle mistificazioni fatte dai consiglieri di opposizione, Marziani e Di Paolo, sulla questione della mancanza di colonnine elettriche sul territorio comunale, l'Amministrazione Comunale vuole chiarire che sono già stati individuati i punti di installazione e già votato un atto di indirizzo specifico a luglio. La questione d'altronde dovrebbe essere ampiamente nota all'attuale consigliera d'opposizione Di Paolo che in quel frangente, quando sono stati varati i medesimi atti, ricopriva il ruolo di Assessore tra i banchi della maggioranza.I consiglieri d'opposizione, presi dalla cieca smania della critica non hanno vagliato attentamente le possibilità che offriva il citato Progetto Polis, garantendo solo colonnine elettriche da 24 kilowatt, con una capacità di prestazione minima e irrisoria rispetto alla necessità di prestazione richiesta. L'Amministrazione - che è sempre vigile nel recepire opportunità che giovino ai cittadini ed al territorio - collabora quotidianamente con operatori del settore affinché si possano arrivare ad acquisire infrastrutture da 350 kW, le cosiddette fast, ad alta capacità funzionale.
E' utopico pensare - come suggerito dai consiglieri d'opposizione - che possano essere funzionali colonnine da 24 kW per soddisfare il fabbisogno richiesto dal trasporto scolastico comunale, gettando fumo negli occhi dei cittadini.
Nonostante queste non siano presenti nel programma elettorale, la nostra lungimiranza al servizio dei cittadini ci porta continuamente a voler sviluppare e promuovere idee e progetti per il bene della città. Abbiamo subito provveduto ai temi legati alla sanità e alla sicurezza pubblica dotando l'intero territorio di defibrillatori e ci occuperemo senz'altro anche dei piani di mobilità sostenibile ma solo se plausibili e convenienti in termini di beneficio e utilità".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina