ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Rissa tra giovani a Trani, 18enne muore accoltellato - Berlino: "Le espulsioni in Italia si faranno, come previsto dal Patto" - Lavitola: "Io il mandante dell'attentato a Ranucci, l'ho fatto per il suo bene"- La madre di Chiara Poggi: "Vogliamo ricordarla in silenzio"- Cenere dall'Etna, all'aeroporto di Catania stop ai voli fino a domani -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Il Papa risponde ai genitori della Famiglia nel bosco, "prego per voi"- Gianni Morandi ospite di Jovanotti stasera a Montesilvano - Incendio in un bar di Montesilvano, evacuata palazzina -

Sport News

# SPORT # Battocletti regina d'Europa, Jacobs si ferma in finale dei 100 - Grande Italia agli Europei di nuoto, ori per Quadarella e Martinenghi - L'Italia U21 il 5 ottobre a Pescara l'ultima gara di qualificazione a Euro '27 -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

"OLTRE 200 PERSONE SOTTO IL CIELO DEL BORSACCHIO: NATURA, ECLISSI E YOGA PER DIFENDERE LA RISERVA"

ROSETO DEGLI ABRUZZI - " Oltre 200 persone hanno partecipato all'evento organizzato dalle Guide del Borsacchio per vivere la Riserv...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 25 marzo 2025

ASD MORENO DI BIASE: PARTENZA VINCENTE AL DEBUTTO STAGIONALE CON IL SUCCESSO DELL’ESORDIENTE RICCARDO MAZZOCCHETTI


PIEDIMONTE SAN GERMANO - "Alla prima occasione utile, subito un risultato di spessore per i ragazzi dell'Asd Moreno Di Biase, che hanno fatto il loro debutto stagionale nel Lazio a Piedimonte San Germano in occasione del Memorial Giovanni Coletta. La squadra si è presentata con sei esordienti e altrettanti allievi, dimostrando fin da subito grande determinazione e compattezza.Il risultato più eclatante lo ha ottenuto Riccardo Mazzocchetti che ha conquistato la vittoria nella gara degli esordienti grazie a un implacabile spunto veloce nella volata finale tra i  giovani atleti di primo e secondo anno impegnati in una sfida promiscua e combattuta fino all’ultimo metro.

Anche il resto della squadra non è stato da meno con le buone prove offerte da Nicolò Trabucco (nono classificato tra gli esordienti di secondo anno) e Filippo Masciulli (decimo tra le matricole di primo anno).

Tra gli allievi, invece, la prima esperienza si è rivelata positiva con tutti gli atleti arrivati in gruppo, mostrando una buona coesione e una preparazione che lascia ben sperare per i prossimi appuntamenti.

La presidentessa Moira Di Pasquale e il team manager Moreno Di Biase si dichiarano soddisfatti per i risultati ottenuti a Piedimonte San Germano, con l’auspicio di poter conseguire sempre maggiori successi.

Il sodalizio frentano sottolinea l’importanza del grande impegno dei ragazzi e del certosino lavoro svolto dietro le quinte dallo staff tecnico con il supporto delle famiglie che rappresentano un pilastro fondamentale per la crescita della società e per portare avanti l’attività".


Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina