ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - "Parole oltraggiose su Israele", Parigi chiede le dimissioni di Albanese - Venerdì sciopero delle firme dei giornalisti Rai a sostegno di Rai Sport - Lo strappo a metà di Vannacci, sì alla fiducia no al decreto - Delusione azzurra nel SuperG maschile, Franzoni fuori dal podio, esce Paris - Sparatoria in una scuola in Canada, 9 morti e 27 feriti -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Mattarella incontra Goggia a Cortina e parla con Fontana

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Rigopiano, giudici dell'appello bis in camera di consiglio- Droga, esplosivi e armi, 12 arresti in una maxi operazione dei carabinieri - Baglioni torna a chiudere la Perdonanza, concerto il 30 agosto -

Sport News

# SPORT # Pescara sempre più giù, salvezza a 10 punti - Pescara calcio: 13esima sconfitta, per Gorgone fiducia a tempo -

IN PRIMO PIANO

CARNEVALE A TEMA: UNA FESTA PER TUTTI TRA MUSICA, COLORI E DIVERTIMENTO A SILVI MARINA TRA IL 15 E IL 17 FEBBRAIO

SILVI MARINA - " A Silvi Marina torna il Carnevale a Tema dedicato al divertimento, alla creatività e alla partecipazione collettiva. L...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 25 marzo 2025

ASD MORENO DI BIASE: PARTENZA VINCENTE AL DEBUTTO STAGIONALE CON IL SUCCESSO DELL’ESORDIENTE RICCARDO MAZZOCCHETTI


PIEDIMONTE SAN GERMANO - "Alla prima occasione utile, subito un risultato di spessore per i ragazzi dell'Asd Moreno Di Biase, che hanno fatto il loro debutto stagionale nel Lazio a Piedimonte San Germano in occasione del Memorial Giovanni Coletta. La squadra si è presentata con sei esordienti e altrettanti allievi, dimostrando fin da subito grande determinazione e compattezza.Il risultato più eclatante lo ha ottenuto Riccardo Mazzocchetti che ha conquistato la vittoria nella gara degli esordienti grazie a un implacabile spunto veloce nella volata finale tra i  giovani atleti di primo e secondo anno impegnati in una sfida promiscua e combattuta fino all’ultimo metro.

Anche il resto della squadra non è stato da meno con le buone prove offerte da Nicolò Trabucco (nono classificato tra gli esordienti di secondo anno) e Filippo Masciulli (decimo tra le matricole di primo anno).

Tra gli allievi, invece, la prima esperienza si è rivelata positiva con tutti gli atleti arrivati in gruppo, mostrando una buona coesione e una preparazione che lascia ben sperare per i prossimi appuntamenti.

La presidentessa Moira Di Pasquale e il team manager Moreno Di Biase si dichiarano soddisfatti per i risultati ottenuti a Piedimonte San Germano, con l’auspicio di poter conseguire sempre maggiori successi.

Il sodalizio frentano sottolinea l’importanza del grande impegno dei ragazzi e del certosino lavoro svolto dietro le quinte dallo staff tecnico con il supporto delle famiglie che rappresentano un pilastro fondamentale per la crescita della società e per portare avanti l’attività".


Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina