ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Lite social Meloni-Conte, il leader M5s la sfida a confronto - Trump a La7: "Abbiamo vinto la guerra, l'Europa è irrilevante"- Bimbo trapiantato, medici Oppido e Bergonzoni interdetti per 12 e 7 mesi - Nel Foggiano 17enne investito e ucciso. In due sul monopattino, scontro contro auto a Milano: morto un 19enne - Mondiali 2026. Al via l'inaugurazione allo stadio Atzeca - Trump: "Ok dell'Iran all'intesa, ho annullato i raid di stanotte"- Violento incidente d'auto per Pier Silvio Berlusconi, illeso -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Bimba dimenticata per ore sullo scuolabus, denuncia in Procura - In Abruzzo sono 10.629 gli studenti alla prova dell'esame - Export, in Abruzzo +23,5% nel primo trimestre, è seconda in Italia - Scarcera presunto autore violenza sessuale, minacce e insulti al giudice -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio toto allenatore: giorni decisivi, Gorgone si allontana - Pescara calcio toto allenatore: Gorgone può chiudere col Sud Tirol - Pescara calcio toto allenatore: Buscè resta la prima scelta -

IN PRIMO PIANO

RIFORMA DISABILITÀ, CGIL ABRUZZO MOLISE: "CROLLANO LE DOMANDE NELLE PROVINCE COINVOLTE NELLA SPERIMENTAZIONE"

PESCARA - "La riforma della disabilità introdotta dal decreto legislativo n. 62/2024 produce effetti negativi anche in Abruzzo e Molis...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 3 marzo 2025

ALESSIA D'AMADIO CONFERMATA ALLA GUIDA DELLA SLP CISL DI AVEZZANO


AVEZZANO - "Tra conferme e nuovi eletti, parte un quadriennio ricco di sfide per il comparto Poste. Dopo un confronto concreto, onesto e stimolante, si è chiuso il III Congresso del Sindacato dei lavoratori della CISL Poste, tenutosi ad Avezzano. A guidare l’Slp Cisl di Avezzano nei prossimi quattro anni sarà Alessia D'Amadio, affiancata da una segreteria composta da donne e giovani. Ai nuovi eletti vanno i più sinceri auguri di buon lavoro, con la consapevolezza che questo importante appuntamento appena concluso non rappresenti un punto di arrivo, ma l’inizio di un ulteriore percorso di trasformazione capace di affrontare, in maniera innovativa e moderna, le sfide di un futuro che rafforzerà il nostro Sindacato dando sempre maggiore voce alle lavoratrici, ai lavoratori e alle loro istanze.
Nel ringraziare i presenti per il prezioso contributo offerto alla discussione, si chiude un Congresso che ha regalato importanti spunti di riflessione per le prossime azioni da mettere in campo sulle più attuali esigenze del comparto e la loro naturale evoluzione: dall’avvento della net – economy e della digitalizzazione, passando per la sicurezza, sino ad arrivare alla generale gestione dei servizi garantiti da una delle principali aziende del Paese.
L’entusiasmo e il dinamismo percepiti consentono di guardare con fiducia al domani, nella convinzione che le legittime preoccupazioni sulle prospettive del lavoro potranno essere affrontate con lo stimolo e la concretezza emersi nel corso della fase congressuale.
La presenza dei rappresentanti aziendali di Poste Italiane, del Responsabile Ast Cisl L'Aquila Pietro Di Natale, del Coordinatore Nazionale Quadri Domenicoantonio Giannattasio e del Segretario Interregionale Slp Cisl Abruzzo-Molise Stefano Di Domenico, hanno confermato lo spirito di collaborazione necessario ad affrontare con fermezza la strada del cambiamento".






Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina