ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Falcia una decina di pedoni e tenta di accoltellare un passante a Modena, 7 feriti - Sinner oltre la fatica, è in finale a Roma contro Ruud e con Mattarella in tribuna - Riprendono le ricerche dei corpi dei sub, 2 italiani dovrebbero unirsi alla missione - Neonata morta per ipotermia a Lampedusa dopo lo sbarco - Il premier britannico Starmer potrebbe dimettersi a favore di Burnham - Ricerche ferme per maltempo, recuperato il corpo di Gianluca Benedetti -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Morto un sub che cercava i corpi degli italiani: si è sentito male mentre era in immersione

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Indagato per voto di scambio, Pignoli si dimette - Salvini a Chieti, qui la sinistra ha dimostrato il suo fallimento - Pannella, due eventi a Teramo per ricordare il leader radicale - Il Giro d’Italia in Abruzzo: sul Blockhaus vince il danese Vingegaard -

Sport News

# SPORT # Il Giro d’Italia riparte dall’Abruzzo da Chieti - Di Nardo miglior biancazzurro: “A Pescara sto bene, ma non dipende solo da me” - Giro d’Italia: la Carovana Rosa in Abruzzo con arrivo sul Blockhaus - Serie D Chieti, sentenza choc! 11 punti di penalizzazione e retrocessione - Pescara calcio: Sebastiani prova a trattenere Brugman -

IN PRIMO PIANO

"IL COMUNE DI CORFINIO HA CONFERITO LE ONORIFICENZE A PERSONALITA’ DEL MONDO DELLA CULTURA, DELLE ISTITUZIONI E DELLA RICERCA"

CORFINIO VIDEO - " Presso la Sala Consiliare del Comune di Corfinio, si è svolta oggi la cerimonia ufficiale di conferimento delle ono...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 13 marzo 2025

ABRUZZO MTB CUP 2025: ECCO LE OPZIONI DI ABBONAMENTO PER NON PERDERE NEMMENO UNA PROVA


L'AQUILA - "Per il 2025, il circuito Abruzzo Mtb Cup riparte con otto prove, ciascuna caratterizzata da paesaggi unici che spaziano dalle montagne ai boschi, passando per sentieri tecnici e panorami mozzafiato. Questo garantisce un’esperienza inclusiva e competitiva per tutti, dimostrando l’entusiasmo e l’attesa che il circuito genera sia tra gli organizzatori delle singole prove che tra i partecipanti.Ad aprire il calendario 2025 il 4 maggio a Pescina la new entry della Granfondo Il Cammino di Berardo (GS Fontamara), il 18 maggio la Sirente Bike Marathon ad Aielli (Avezzano Mtb e Gruppo Alpini Aielli), il 1°giugno la Marathon degli Stazzi a Scanno (Mtb Scanno), il 15 giugno la Granfondo Campo di Giove a Campo di Giove (Bike Shock Team), il 22 giugno il Memorial Angelo D’Onofrio a Bucchianico (Asd 360 Sport&Fitness), il 6 luglio la Gran Sasso Marathon Mtb a Castel del Monte (Bike Team Bucchianico), il 21 settembre la Gran Fondo MTB Parco Nazionale d’Abruzzo (Pescasseroli Bike) e il 28 settembre I Sentieri dei Lupi a Collarmele (Asd Collarmele Mtb).

Sono disponibili diverse opzioni di abbonamento per prendere parte al circuito. L’abbonamento individuale, al costo di 160 euro, include il noleggio del chip fino al 1° aprile. Per chi è già iscritto a un altro circuito con gare in comune, è prevista una detrazione di 20 euro per ogni gara interessata. Per le società, è possibile optare per un abbonamento collettivo al prezzo di 200 euro, che comprende il noleggio del chip fino al 1° aprile 2025 e consente di iscrivere liberamente i tesserati della società alle gare del circuito. Inoltre, è offerta la possibilità di sottoscrivere un abbonamento con diritto di prelazione: versando 80 euro entro il 1° aprile, si acquisisce il diritto di partecipare alle singole gare pagando una quota ridotta di 15 euro a gara, da saldare direttamente ai comitati organizzatori entro il giovedì precedente la manifestazione.

Gli appassionati di mountain bike possono rimanere aggiornati seguendo i canali ufficiali del circuito, come il sito web e i social media, dove vengono pubblicate tutte le informazioni relative alle iscrizioni, ai percorsi e ai dettagli logistici.

È ufficialmente online il sito ufficiale dell'Abruzzo Mtb Cup all’indirizzo https://www.abruzzomtbcup.it/it/ con tutte le principali informazioni da prendere visione.


Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina