ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Ue, via libera alla flessibilità sull'energia. Giorgetti: "Recepite le proposte dell'Italia"- Incidente stradale per Pozzolo, tasso alcolemico doppio rispetto al consentito- La procura generale di Milano conferma il parere positivo sulla grazia a Minetti: "Smentite le dichiarazioni sui festini"- Zelensky, colpito terminal petrolio a San Pietroburgo e aziende militari -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Notte di scontri nel Golfo. Trump: 'I negoziati evolvono, Khamenei coinvolto, potrei incontrarlo'

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA LFoundry, sindacati "produzione compromessa. Serve tavolo al Mimit"- Si accorge del furto in casa e accusa un malore, morto un 63enne - A24, chiusure notturne Traforo del Gran Sasso in direzione Teramo -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio toto allenatore: al momento non ci sono certezze. Tra i tecnici accostati alla panchina biancazzurra, contattato solo l’ex Arezzo e Lumezzane Emanuele Troise - Antonelli d.s. Venezia: “Mi piace Berardi. Apertura per El Haddad e non solo” - Pescara calcio: primo step l’iscrizione, entro il 15 giugno il nuovo allenatore -

IN PRIMO PIANO

LFOUNDRY, DI GIROLAMO: "SERVE CHIAREZZA SUL FUTURO DI AVEZZANO. PER OGNI SCENARIO ESISTE UNA STRADA, MA NON C'È PIÙ TEMPO DA PERDERE"

AVEZZANO - "La situazione di LFoundry impone oggi un'assunzione di responsabilità da parte di tutti i soggetti coinvolti. Lo stabil...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 8 febbraio 2025

UNO SPAZIO DI INCONTRO E DI DIALOGO: TORNA IL DIVANO DI STUDIUM


SULMONA - "È tutto pronto per la seconda edizione de Il Divano di Studium | Sanremo 2025, un’iniziativa socioculturale nata con l’obiettivo di promuovere il dialogo, la riflessione e l’incontro tra diverse realtà culturali, sociali e istituzionali. L’evento si propone come uno spazio aperto di confronto, capace di creare connessioni tra passato e presente, tra tradizione e innovazione, rafforzando il legame tra Sulmona e il territorio abruzzese.Da martedì 11 febbraio a sabato 15 febbraio, circa 30 ospiti si alterneranno nel corso delle serate sul divano di Studium per dare vita a un dibattito dinamico; inoltre, quest’anno verranno realizzati dei collegamenti direttamente da Sanremo. L’iniziativa sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook e sul canale YouTube dell’Associazione Culturale Studium, a partire dalle 20:30 e fino alla conclusione del Festival di Sanremo.



Realizzato in concomitanza con il Festival, Il Divano di Studium non è solo un evento parallelo ad esso, ma una piattaforma in cui giovani, esperti, artisti e rappresentanti delle istituzioni si incontrano per discutere di cultura, società e attualità in un ambiente informale. L’obiettivo dell’Associazione Culturale Studium è favorire il dialogo e la condivisione di esperienze e sensibilità diverse, creando occasioni di confronto autentico e costruttivo tra gli ospiti che verranno annunciati oggi sulle pagine social dell’Associazione Culturale Studium.

Dopo il successo della prima edizione, che ha visto una partecipazione attiva e un importante riscontro pubblico, Il Divano di Studium si conferma come un laboratorio di idee, un luogo vivo in cui il dibattito si fa accessibile, coinvolgente e concreto".

Per maggiori informazioni è possibile seguire le pagine Facebook e Instagram dell’Associazione Culturale Studium o scrivere all’indirizzo mail associazioneculturalestudium@gmail.com.

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina